BCE, Lagarde: diretta streaming della conferenza stampa - 22 luglio 2021

Redazione

22/07/2021

22/07/2021 - 11:22

condividi

Diretta streaming BCE e conferenza stampa di Christine Lagarde oggi, giovedì 22 luglio 2021. Dove e come seguire la diretta dell’evento?

BCE, Lagarde: diretta streaming della conferenza stampa - 22 luglio 2021

Diretta streaming BCE: dove vedere la conferenza stampa di Christine Lagarde, Presidente della Banca Centrale Europea?

Sul meeting di oggi, giovedì 22 luglio, vi è attesa soprattutto per le parole della governatrice nel corso della conferenza stampa.

Dopo la nuova definizione della strategia per l’inflazione, con il target fissato al 2%, c’è grande interesse sulle decisioni odierne e su possibili indicazioni relative e PEPP e tapering.

La politica sarà ancora accomodante per soddisfare l’obiettivo inflazionistico?

I riflettori sono tutti accesi su Lagarde e il suo discorso in conferenza stampa: se, infatti, la linea dovish - con PEPP invariato e politica ancora accomodante - è data per vincente ancora, i commenti in diretta della governatrice potrebbero svelare novità.

Il consensus è quasi unanime nel prevedere stessi tassi e acquisti nell’ambito del PEPP ancora generosi.

Al seguente link Money.it seguirà l’evento in diretta tramite aggiornamenti tradotti in italiano.

Ogni parola di Lagarde verrà passata al setaccio dal mercato: i canali e gli strumenti per vedere la diretta streaming BCE della conferenza non mancheranno.

Dove vedere la conferenza stampa BCE in diretta streaming

La domanda che molti si pongono è la seguente: dove vedere la diretta streaming della conferenza stampa di Lagarde che seguirà la riunione BCE di oggi?

Questo il link ufficiale per restare aggiornati sui commenti, sulle dichiarazioni e sulle novità del’istituto centrale europeo e del suo Presidente in diretta streaming oggi, giovedì 22 luglio 2021.

Come di consueto la conferenza stampa di Christine Lagarde in BCE inizierà in diretta streaming alle ore 14:30 di oggi, quarantacinque minuti dopo la pubblicazione delle decisioni sui tassi di interesse sul Calendario Economico.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.