Risultati esame avvocato Perugia: 165 candidati ammessi alla prova orale

Esame avvocato 2018, ecco i risultati di Perugia: gli ammessi alla prova orale sono 165 su 289 candidati, una percentuale del 57,09%.

Risultati esame avvocato Perugia: 165 candidati ammessi alla prova orale

Risultati esame avvocato 2018, a Perugia la situazione è la seguente: gli ammessi alla prova orale sono 165 su un totale di 289 partecipanti. La notizia è stata diffusa poco fa dall’Ufficio Esame avvocati del capoluogo umbro.

Le tre prrve scritte degli aspiranti avvocato di Perugia sono state corrette dalla Corte d’Appello di Caltanissetta, così come stabilito nel decreto ministeriale dello scorso 21 dicembre.

Si tratta di un risultato di gran lunga migliore rispetto a quello dell’anno passato; quest’anno, infatti, la percentuale di ammessi all’orale supera il 57%.

Per i risultati delle altre Corti d’Appello: Risultati esame avvocato 2018-2019: elenco ammessi pubblicati dalle Corti d’Appello

Risultati esame avvocato Perugia: 165 ammessi alla prova orale

La Corte d’Appello di Perugia ha appena pubblicato gli esisti dell’esame avvocato 2018. Passano alla prova orale 165 aspiranti su un totale di 286 candidati. In termini di percentuale, le tre prove scritte sono state superate dal 57,09% dei partecipanti, un risultato notevolmente più alto della media del capoluogo umbro.

La correzione degli elaborati è stata fatta dalla Corte d’Appello di Caltanissetta, così come stabilito dagli abbinamenti di quest’anno (per consultare gli altri abbinamenti clicca qui).

Adesso si attendono con ansia i risultati delle altre Corti d’Appello.

Invece, per quanto riguarda le Commissioni esaminatrici, tutte le informazioni utiti sono reperibili in Esame avvocato 2018: nominate le Commissioni esaminatrici

Argomenti:

Esame avvocato

Iscriviti alla newsletter

Money Stories