Offerte Xbox Series X e Series S: preordini e miglior prezzo, dove conviene acquistare?

Le migliori offerte su Xbox Series X e Series S: da Amazon a GameStop, ecco dove conviene acquistare la nuova console al miglior prezzo tramite i preordini.

Offerte Xbox Series X e Series S: preordini e miglior prezzo, dove conviene acquistare?

Xbox Series X e Series S uscirà il 10 novembre 2020: la data d’uscita è ufficiale e oggi aprono i preordini. Tante le offerte, anche a rate, e in tanti si chiedono dove conviene comprare al miglior prezzo la nuova console e quali sono le migliori offerte disponibili tra Amazon, GameStop, Unieuro, Mediaworld e tanti altri.

I preordini della nuova Xbox si aprono oggi 22 settembre, sia online che in negozio, e trovarla a un prezzo conveniente, spesso a ridosso del lancio, non è semplice. Xbox Series X avrà un prezzo di listino a 499 euro, mentre Xbox Series S costerà un po’ meno scendendo a 299 euro (a fronte di qualche specifica in meno).

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili al momento su Xbox Series X e Series S: l’articolo verrà man mano aggiornato con il miglior prezzo disponibile.

Offerte Xbox Series X e Series S: GameStop

GameStop è al momento l’unico rivenditore a rendere disponibile un’offerta per Xbox Series X.

Mentre si attendono i preordini ufficiali, che apriranno la strada anche ai riduzioni di prezzo e sconti, GameStop prevede un’offerta che sfrutta l’usato per avere uno sconto sull’acquisto della nuova console.

Come? La promozione funziona in questo modo ed è analoga a quella per l’acquisto di una PS5: 250 euro di sconto immediato sul prezzo iniziale della console.

Ecco come fare per avere una Xbox Series X in sconto da GameStop:

  • acquistare una console Xbox One X o PS4 Pro;
  • richiedere la prenotazione Next Gen (in questo caso quella su Xbox Series X);
  • lasciare un acconto di 150 euro;
  • aspettare la mail di conferma;
  • i 250 euro di sconto saranno applicati direttamente il giorno dell’uscita riportando però in negozio la Xbox One X o la PS4 Pro precedentemente acquistata (a cui deve
  • essere accompagnata anche due giochi usati).

In totale quindi sarebbe possibile portarsi a casa la Xbox Series X al prezzo di 249 euro. Considerate però l’acquisto obbligato di una delle due console in anticipo, che vi permetteranno comunque di ingannare l’attesa e recuperare i soldi spesi.

Non ci sono promozioni valide per Xbox One Series S.

Offerte Xbox Series X e Series S su Amazon

Anche Amazon apre ufficialmente la pagina dedicata a Xbox Series X e Series S, con le due console al momento disponibili agli ordini.

La console è al momento disponibile a prezzo pieno, in senza alcuno sconto:

Viene abbinata una promo momentanea che permette di preordinare una Xbox Series X e Series S con il 40% di sconto su l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate da tre mesi. Una volta arrivata la console a casa il codice per attivare il servizio sarà inoltrato via mail.

Al momento non è attiva l’opzione per pagare a rate l’articolo.

Xbox Series S e Series X a rate: offerte Mediaworld, Unieuro ed Euronics

Anche Mediaworld apre i preordini: Xbox Series X è venduta sempre a prezzo pieno a 499 euro ma è possibile acquistarla tramite finanziamento Findomestic in 20 rate mensili da 25 euro al mese. Stessa opzione per Xbox Series S, acquistabile in 20 rate mensili da 15 euro al mese (prezzo finale di 299 euro).

Anche Unieuro prevede un pagamento a rate tramite Agos simile a quanto applicato da Mediaworld, con aggiunta una copertura assicurativa anti danni accidentali d 34,99 euro, la possibilità di acquistare online usufruendo della spedizione gratuita a casa e l’accumulo di punti (che permettono di avere ulteriori sconti) se si è in possesso della Unieuro Card.

Euronics prevede un piano rate analogo alle altre due catene, con la differenza che acquistando online la spedizione ha un costo di 11 euro mentre una copertura assicurativa per danni accidentali ha un costo di 40 euro.

Argomenti:

Microsoft Xbox Offerte

Iscriviti alla newsletter

Money Stories