PlayStation Plus ottobre 2019: giochi gratis, sconti e offerte

PlayStation Plus: i giochi gratis di ottobre 2019. The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019 sono scaricabili gratuitamente, accanto alle nuove offerte e sconti.

PlayStation Plus ottobre 2019: giochi gratis, sconti e offerte

Puntuale come ogni mese, arrivano gli sconti per gli abbonati a PlayStation Plus: giochi gratis e le offerte di ottobre attendono tutti gli utenti iscritti al servizio presente su PS4.

PlayStation Plus permette, grazie al pagamento di una quota mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi e giocare online e godere di altri servizi aggiuntivi: due giochi gratis da scaricare ogni mese, e giocabili fin quando si resta abbonati al servizio, oltre a una serie di offerte e sconti su alcuni dei titolo più apprezzati del catalogo PS4.

Ottobre non fa eccezione e propone come titolo gratuiti due giochi molto popolari e apprezzati dagli utenti: The Last of Us Remastered e MLB The Show 19.

Giochi gratis PlayStation Plus ottobre: The Last of Us Remastered e MLB The Show 19

Di recente Sony ha applicato un aumento dei costi del servizio: il modo migliore per farsi perdonare è introducendo giochi gratis sempre più desiderati. Si tratta di un ottimo modo per recuperare grandi titoli in modo gratuito, tenendo presente alcune semplici regole: il download dei giochi è gratuito solo ed esclusivamente se abbonati a PlayStation Plus, i titoli offerti sono scaricabili gratuitamente solo per il periodo indicato e in seguito è possibile continuare a giocarli solo sotto abbonamento (come indicato dall’icona del PS Plus).

The Last of Us Remastered è il gioco perfetto per arrivare preparati al secondo capitolo, tornato a mostrarsi proprio negli ultimi giorni.

Si tratta della riedizione HD dell’apprezzato titolo Naughty Dog, uscito originalmente per PS3. La rimasterizzazione in questione fa parte dei titoli PlayStation Hits, ed è ambientato in un modo post apocalittico in cui un fungo ha trasformato la maggior parte della popolazione mondiale in un mutanti aggressivi. I sopravvissuti vivono al sicuro dietro piccoli centri con mura difensive, ma le risorse scarseggiano e anche gli esseri umani diventano un pericolo pari agli infetti. Il gioco seguirà le vicende di Joel ed Ellie, una coppia diventata famosissima nell’attuale panorama videoludico.

MLB The Show 19 il secondo è forse un titolo meno popolare nel nostro Paese ma negli Stati Uniti è uno dei giochi punta.

Il gioco sportivo prodotto da Sony rappresenta in maniera fedele il baseball della Major League americana: gameplay apprezzato e diverse modalità che faranno felici gli appassionati dello sport più popolare d’America.

Offerte PlayStation Plus ottobre

In attesa degli sconti ufficiali, è possibile dare un’occhiata alle prime offerte presenti in catalogo. Tra queste troviamo: Uncharted 4, Life is Strange Season Pass, GTA V. Saranno questi i giochi ad essere messi in sconto? Maggior informazioni sulla pagina ufficiale.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories