PlayStation Plus novembre 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Ecco i giochi gratis su PlayStation Plus di novembre 2020: La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra e Hollow Kinght sono i due titoli da scaricare gratuitamente questo mese.

PlayStation Plus novembre 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: a novembre 2020 tornano puntuali i titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. Quali sono i giochi del mese? Due titoli d’eccezione: La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra e Hollow Knight Edizione Cuore di Vuoto
. Presente anche il primo gioco gratis per PS5, Bugsanax.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di novembre 2020 offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto possibilità di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Giochi gratis PlayStation Plus novembre 2020: La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra e Hollow Knight

L’appuntamento con i giochi gratis di PlayStation Plus di novembre è fissato, come vuole la calendarizzazione solitamente nota, l’ultimo mercoledì del mese: il 28 ottobre alle 17:30 ora italiana sono stati rivelati i nuovi giochi che saranno disponibili per gli abbonati fino al mese prossimo.

Il primo titolo è La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra, action RPG, sequel de La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor, sviluppato da Monolith Productions e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment nel 2017. L’Ombra della Guerra riprende la trama del gioco precedente, basata sull’universo di Tolkien facendo da prequel a Lo Hobbit e a Il Signore degli Anelli. e impostata tra gli eventi Si continua il gioco seguendo le avventure del rammingo Talion e lo spirito del Signore elfico Celebrimbor, con cui Talion condivide il corpo: insieme forgeranno un nuovo Anello del Potere per creare un esercito e combattere contro Sauron.

Il secondo gioco è Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto, uscito come versione digitale che include il gioco base e i 4 DLC. Il Metroidvania in questione permette di avventurarsi in un mondo fatto di insetti e caverne, antiche città nidi e lande mortali e desolati in compagnia di un bizzarro cavaliere, nemici temibili e importanti amicizie.

Ps Plus novembre PS5: Bugsnax

L’uscita imminente di PlayStation 5 porta con sé l’arrivo del servizio PlayStation Plus anche su PS5: per l’occasione arriva anche il primo gioco gratis per la console di nuova generazione.

Si tratta di Bugsnax, gioco d’avventura in uscita anche per PS4 già visto durante il PS5 Showdown di alcune settimane fa: nel titolo giocatori esplorano un’isola misteriosa e tentano di trovare e catturare le omonime creature del titolo, composte da un corpo per metà insetto e per metà cibo.

Argomenti:

PlayStation Sony

Iscriviti alla newsletter

Money Stories