PlayStation Plus settembre 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Ecco i giochi gratis di PlayStation Plus di settembre 2020: Street Fighter V e PUBG sono i due titoli da scaricare gratuitamente questo mese.

PlayStation Plus settembre 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: a settembre 2020 tornano puntuali i titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. Quali sono i giochi del mese? Due titoli d’eccezione: Street Fighter V e PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG).

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di settembre 2020 offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Giochi gratis PlayStation Plus settembre 2020: Street Fighter V e PUBG

L’appuntamento con i giochi gratis di PlayStation Plus di aprile è fissato, come vuole la calendarizzazione solitamente nota, il primo martedì del mese: il 1 settembre alle 17:30 ora italiana sono stati rivelati i nuovi giochi che saranno disponibili per gli abbonati fino al mese prossimo.

I leak dei titoli sono stati forniti per errore dal canale YouTube PlayStation Access che ha rivelato per errore i giochi protagonisti del prossimo mese.

I giochi in questione sono molto amati dagli utenti PlayStation. Il primo è Street Fighter V, titolo del 2016 che porta avanti i personaggi e la saga del celebre picchiaduro anni 80, rivisitato ovviamente in una nuova veste grafica. Come sempre, parliamo di un gioco di lotta che segue le meccaniche del picchiaduro a scorrimento laterale con un roost di ben 32 personaggi (e altri resi disponibili come contenuti scaricabili a pagamento).

Il secondo gioco è invece considerato l’antenato di Fortnite: PlayerUnknown’s Battlegrounds, comunemente conosciuto come PUBG, è un titolo multiplayer online game di genere Survival Game sviluppato e pubblicato da Bluehole per PC e console. Il gioco è un Battle royale estremamente popolare che a oggi conta milioni di giocatori in tutto il mondo.

Le offerte del mese al momento sono quelle del Riparti con PS4 e comprendono sconti su diversi titoli a partire da 14,99 euro e su bundle e accessori come controller Dualshock 4.

Argomenti:

PlayStation Sony

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories