Passa a TIM: le offerte migliori di gennaio 2019

Le migliori offerte di TIM a gennaio: tanti vantaggi per chi sceglie di passare a TIM o entrare a far parte per la prima volta dell’operatore nazionale.

Passa a TIM: le offerte migliori di gennaio 2019

TIM a gennaio prepara un listino di offerte interessanti per tutti i clienti che desiderano entrare a far parte, o tornare, nel primo operatore italiano di telefonia mobile.

Chi ha abbandonato TIM da tempo magari per qualche rincaro di troppo (occhio agli aumenti sulla rete fissa TIM a partire dallo scorso mese) o è insoddisfatto della proprio operatore attuale dovrebbe approfittare ora delle offerte pensate per Gennaio.

I nuovi piani tariffari da tenere in mente sono TIM Iron 30 GB, TIM Deca Go 20 GB }: due offerte diverse, per modalità di attivazione e tipologia di costi, con incluse le offerte speciali pensate per la fine dell’anno. Ecco cosa comprendono e come attivarle.

TIM Titanium X 30 GB

Nuova offerta proposta da gennaio 2019 è TIM Titanium X, che prevede 30 GB di traffico mobile e minuti illimitati verso tutti, al costo di 9,99 euro mese: la tariffa è disponibile, essendo in modalità operator attack, per chi passa a TIM da qualsiasi operatore con esclusione di Vodafone e Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12 euro, rispetto ai 32 euro iniziali, se si resta con l’operatore italiano e la stessa offerta per almeno 24 mesi.

TIM Iron 30 GB

Questa offerta speciale è riservata a tutti gli utenti provenienti da Iliad, ed altri operatori virtuali, e sembra pensata proprio per dare filo da torcere all’operatore francese. Il piano tariffario prevede minuti illimitati verso tutti, numeri nazionali, 30 Giga di traffico internet inclusi a solo 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile nei negozi TIM, chiedendo un passaggio: i costi previsti sono l’acquisto di una nuova sim ricaricabile (10 euro) e un costo di attivazione dell’offerta pari a 12 euro: attenzione, quest’ultimo prezzo è valido solo restando in TIM per 24 mesi, in caso contrario il costo aggiuntivo sarà di 20 euro.

Tra gli operatori virtuali è escluso solo Kena Mobile: chi è abbonato a una sim ricaricabile di questo tipo non può usufruire dell’offerta.

TIM Deca Go 20 GB

Altra offerta indubbiamente interessante è Tim Deca Go, che prevede minuti illimitati verso tutti e 20 giga di traffico internet. Il costo qui, è di 12 euro al mese ma al contrario di Tim Iron 50 GB questa offerta è attivabile da qualsiasi operatore nazionale: se fate parte di Wind, Tre o Vodafone e siete insoddisfatti del vostro piano tariffario questo potrebbe essere il momento giusto per effettuare un passaggio. I costi di attivazione sono gli stessi di TIM Iron 30 GB.

TIM 15 Go New 50 GB

TIM 15 Go New 50 GB è riservata a tutti gli utenti che scelgono di passare all’operatore blu provenendo da qualsiasi operatore nazionale. Quest’ultimo dato rende l’offerta estremamente vantaggiosa: 1000 minuti verso tutti, 50 GB di traffico internet a 15 euro al mese. Per attivare la tariffa in questione dovrete recarvi nei punti vendita TIM autorizzati, oppure rivolgervi al servizio online Passa a TIM con Operatore, con un costo (mantenendo il piano per 24 mesi) variabile dai 12 ai 9 euro a seconda della modalità di attivazione scelta.

TIM Sound 50 GB

Sempre nei negozi ufficiali TIM possibile attivare una nuova offerta denominata TIM Sound 50 GB, riservata a chi proviene da Iliad e altri operatori virtuali a esclusione di Kena Mobile: nel piano sono previsti ben 50 Giga di traffico mobile e minuti senza limiti verso tutti a 6,99 euro al mese. L’addebito mensile dovrà avvenire, in questo caso, necessariamente su carta di credito o conto corrente attraverso il servizio TIM Ricarica Automatica. Costo di attivazione di 12 euro se si sceglie di mantenere attiva l’offerta per almeno 24 mesi, altrimenti si sale ai canonici 32 euro.

TIM Supergiga 20 e Supergiga 40

Siete già clienti TIM? Buone notizie per voi: per gli iscritti al programma a premi TIM Party, che hanno attivato una delle promozioni natalizia Supergiga 20 e Supergiga 40, è prevista la possibilità di trasformare i Giga della propria offerta tariffaria in illimitati per un mese (a partire dall’attivazione).

Supergiga 20 include 20 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro (e con 1,99 euro in più, potrete avere 20 Giga in più con Supergiga 20 extra).
Supergiga 40, diretta evoluzione della precedente, può essere attivata in qualsiasi momento con 11,98 euro. Le due offerte si rinnovano in automatico ogni mese una volta attivate ma attenzione: sono attivabili entro il 13 gennaio 2019.

Se i giga internet proprio non vi bastano, potrete cumulare le due offerte (in una inedita Supergiga 60) attivando entrambe al costo di 21,98 euro al mese.

TIM Limited Edition Online

Passare a Tim non è mai stato tanto facile, grazie all’attivazione di un’offerta presente esclusivamente online e sul sito dell’operatore italiano: parliamo di TIM Limited Edition Online, che offre 20 GB di traffico internet mobile e 1000 minuti verso tutti a soli 10 euro al mese.

Non è tutto: mantenendo l’offerta per 24 mesi, TIM regala anche il primo mese di canone e il costo di attivazione dell’offerta (corrispondente a 9 euro). Il costo mensile può essere addebitato anche su credito residuo, se non riuscite a trovare la pagina corrispondente sul sito dell’operatore cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Leggi anche TIM tutto illimitato: come funziona, costi e offerta

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su TIM

Argomenti:

TIM Offerte Internet

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.