Partite oggi Serie A, orari e palinsesto: Sky o DAZN, dove vederle in diretta TV e streaming

Alessandro Cipolla

3 Dicembre 2021 - 10:23

condividi

Orario e palinsesto della 16^ giornata della Serie A: dove vedere su Sky e DAZN in diretta TV e streaming le partire che si svolgeranno sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 dicembre.

Partite oggi Serie A, orari e palinsesto: Sky o DAZN, dove vederle in diretta TV e streaming

Non si ferma la Serie A con la 16^ giornata che si dividerà tra sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 dicembre. Come ormai consuetudine le partite potranno essere visibili in diretta TV e streaming su DAZN (tutte) e Sky (solo tre).

Come ben noto infatti DAZN dopo l’ultima asta relativa ai diritti televisivi della Serie A, si è assicurata la possibilità di trasmettere tutte e dieci le partite in programma ogni giornata: sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.

Vediamo allora nel dettaglio il palinsesto e gli orari di questa 16^ giornata della Serie A, con un focus specifico su quali saranno trasmesse in diretta TV e streaming in esclusiva da DAZN e quali invece anche da Sky.

Partite Serie A 15^ giornata: palinsesto e orari

Procede a ritmo serrato il calendario della stagione 2021/2022 della Serie A. In questa 16^ giornata ci saranno diverse partite di cartello, con la sfida dell’Olimpico tra Roma e Inter che sarà una sorta di tuffo nel passato per Jose Mourinho.

Il palinsesto e gli orari della 15^ giornata della Serie A:

Sabato 4 dicembre

  • Milan-Salernitana ore 15.00
  • Roma-Inter ore 18.00
  • Napoli-Atalanta ore 20.45

Domenica 5 dicembre

  • Bologna-Fiorentina ore 12.30
  • Spezia-Sassuolo ore 15.00
  • Venezia-Verona ore 15.00
  • Sampdoria-Lazio ore 18.00
  • Juventus-Genoa ore 20.45

Lunedì 6 dicembre

  • Empoli-Udinese ore 18.30
  • Cagliari-Torino ore 20.45

Complice le tante assenze non sarà facile per il Napoli capolista affrontare al Maradona la lanciatissima Atalanta, con il Milan impegnato in casa contro la Salernitana che proverà ad approfittare di questo scontro diretto. Non può più sbagliare invece la Juventus contro il pericolante Genoa: ai bianconeri servono i tre punti per non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions.

Ske e DAZN: la diretta TV e streaming

Come detto tutte le partite della 16^ giornata della Serie A potranno essere viste in diretta streaming su DAZN. Ricordiamo che quest’anno l’emittente britannica ha anche stretto un accordo per delle offerte riservate ai clienti TIM.

Queste invece saranno le tre gare trasmesse da Sky in co-esclusiva:

  • Napoli-Atalanta (sabato 4 dicembre ore 20.45)
  • Bologna-Fiorentina (domenica 5 dicembre ore 12.30)
  • Cagliari-Torino (lunedì 6 dicembre ore 20.45)

Gli abbonati Sky al pacchetto “Calcio” potranno vedere le tre partite, oltre che sui canali satellitari, anche in diretta streaming tramite la piattaforma Sky Go scaricabile su pc, tablet e smartphone.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Argomenti

# Calcio
# Sky
# TV
# Dazn

Iscriviti a Money.it