PS5 Euronics, riaprono le vendite: data e orario nuove disponibilità

Matteo Novelli

2 Dicembre 2020 - 11:44

4 Dicembre 2020 - 10:54

condividi
Facebook
twitter whatsapp

PS5 torna in vendita da Euronics: ecco quando e a che ora acquistare la nuova PlayStation 5, disponibile in nuove scorte limitate. Come funziona l’acquisto?

PS5 Euronics, riaprono le vendite: data e orario nuove disponibilità

PlayStation 5 torna in vendita da Euronics: notizia importantissima per chi non è ancora riuscito ad acquistare PS5 (andata esaurita in pochissimo tempo ovunque) che potrà provare a portarsi a casa una copia della console. La data delle nuove disponibilità è stata rivelata: a che ora sarà possibile effettuare l’ordine e come funziona l’acquisto?

Dopo la promessa fatta da Sony, che indicava l’arrivo di nuove scorte di PS5 prima di Natale 2020, ora i nuovi ordini sembrano prepararsi ai nastri di partenza: Euronics è il primo ad annunciare l’arrivo di nuove disponibilità indicando la data.

Volete essere sicuri di concludere l’ordine per PlayStation 5 a 499 euro e PlayStation 5 All Digital? Ecco cosa c’è da sapere.

PS5 Euronics: data e ora apertura nuova scorte in vendita

L’annuncio è apparso direttamente sulla pagina dedicata al prodotto:

“Aggiornamento ordini PlayStation 5! Grande notizia, Altre console PS5 saranno disponibili solo online da domani 3 dicembre 2020. Non ci saranno quantità disponibili per l’acquisto direttamente in negozio”

La data è chiara: giovedì 3 dicembre 2020 e la disponibilità sarà solo ed esclusivamente online. Inutile quindi qualsiasi corsa in negozio, per il momento Sony ha evitato di distribuire console nei punti vendita fisici, sia per il numero limitato della produzione sia per evitare assembramenti pericolosi che metterebbero a rischio l’adempimento delle norme anti COVID-19.

Sull’orario Euronics ha dato indicazioni precise: gli ordini apriranno alle 10:00, replicando quanto successo pochi giorni fa con la disponibilità aperta dalle prime ore del mattino.

Le pagine di riferimento per ultimare la vendita nel modo più rapido possibile sono le seguenti:

La vendita sarà disponibile solo online fino a esaurimento scorte: Unieuro potrebbe attivare un sistema di fila online così come fatto da Euronics e da Mediaworld, per poter gestire l’ingente traffico in arrivo sulla piattaforma ed evitare un eventuale crollo dei server. Basterà entrare sul sito e attendere il proprio turno per poter tentare l’acquisto di PS5.

Sui tempi di spedizione e consegna bisognerà attendere il termine del proprio ordine ma è probabile un arrivo al proprio domicilio entro le feste di Natale.

Argomenti

# Sony

Iscriviti alla newsletter

Money Stories