PS Plus: come vincere un abbonamento da 1 anno

Come avere 1 anno di abbonamento PlayStation Plus gratis: ecco il concorso che permette di vincere il servizio online Sony. Come funziona?

PS Plus: come vincere un abbonamento da 1 anno

PlayStation Plus festeggia dieci anni di servizio e lo fa con un concorso che permette di avere 1 anno di abbonamento gratis attraverso un minigioco online alla portata di tutti. Tentare la fortuna per vincere 12 mesi di PS Plus: è questa la promozione che permette agli utenti di aggiudicarsi il servizio premium di casa Sony (che permette di giocare online e approfittare di offerte e sconti).

Luglio rappresenta un mese importante per lo storico marchio giapponese: PlayStation Plus arriva al traguardo del decimo anniversario e il servizio, nato come una scommessa da parte di Sony che proponeva -per prima- di pagare per accedere a un’opzione -il multiplayer online- fino a quel momento gratuito, rappresenta oggi un’importante fetta di guadagni in grado di attirare nuovi abbonati in modo costante.

PlayStation Plus gratis: il concorso per vincere 1 anno di abbonamento

Il concorso è presente sul sito ufficiale aperto per l’occasione, PlayStation Plus Anniversary, e permette a chiunque di cimentarsi in un gioco via browser nel tentativo di vincere un anno di servizi completamente gratuito.

Basta aprire la pagina, disponibile a questo link, e cliccare sul pulsante “gioca ora”: da qui è necessario inserire il proprio indirizzo email accompagnato dalla data di nascita.

Il mini gioco consiste nell’osservare una sorta di barra di caricamento: all’utente spetterà il compito di fermare al momento opportuno la freccia (che si muoverà velocissima) cliccando più volte su un pulsante che provvederà a spegnere dieci candeline (come gli anni relativi all’anniversario). Alla fine del gioco viene assegnato un punteggio e la compilazione di un form di dati.

Un classico “Instant Win” che permette di conosce subito l’esito della prova: chi si aggiudicherà la vittoria porterà a casa una serie di abbonamenti a PS Plus per pacchetti diversi (a scelta tra il mensile, trimestrale e annuale).

Non è tutto: anche senza vittoria immediata si avrà diritto a partecipare in automatico a un’estrazione finale che prevede l’assegnazione di 10 abbonamenti PS Plus da 12 mesi.

La partecipazione è valida dal 7 al 30 luglio 2020. Il sistema di concorso mette in palio:

  • 30 codici per abbonamenti annuali;
  • 50 codici per abbonamenti trimestrali;
  • 50 codici per abbonamenti mensili.

Argomenti:

PlayStation Sony

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories