Come il PD ha portato con l’Euro l’Italia alla catastrofe. VIDEO

Giancarlo Marcotti nel corso della puntata del 17 gennaio di MONDO & FINANZA, ha ribaltato le parole del segretario Nicola Zingaretti affermando come il PD non abbia salvato l’Italia dalla catastrofe ma ne sia al contrario il responsabile promuovendo l’entrata del Paese nell’Euro.

Giancarlo Marcotti non è mai stato particolarmente tenero nei confronti del Partito Democratico, ma questa volta l’esperto non ha usato mezzi termini verso i dem durante la puntata del 17 gennaio di Mondo & Finanza, il format di MoneyTV in onda ogni venerdì alle ore 12.00 sul canale YouTube di Money.it.

Il tutto è nato da una dichiarazione di Nicola Zingaretti, dove il segretario del PD ha affermato come il suo partito abbia “ salvato l’Italia da una catastrofe ” iniziando con il nuovo governo un “cambio di indirizzo non banale su temi fondamentali”.

Per il direttore responsabile di Finanza in Chiaro invece sarebbe l’esatto contrario, con il Partito Democratico che “starebbe portando l’Italia verso la catastrofe” peggiorando di molto la situazione.

Il PD da sempre è il partito che ha affossato l’Italia- ha continuato Marcotti - essendo quello che praticamente ha promosso l’entrata del nostro Paese nell’Euro che è stata la più grande catastrofe italiana”.

L’auspicio di Giancarlo Marcotti è quindi che i giallorossi possano a breve andare a casa “prima che continuino a fare danni”, visto che con l’avvento del Conte bis “la situazione è peggiorata di molto”.

Iscriviti alla newsletter Notizie e Approfondimenti per ricevere le news su Partito Democratico

Condividi questo post:

Come il PD ha portato con l'Euro l'Italia alla catastrofe. VIDEO

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.