Offerte iPhone Mediaworld: sconti e sottocosto per XR e Xs in volantino

Il volantino Mediaworld di ottobre 2019 contiene tante offerte su iPhone XR e Xs (e non solo): ecco il listino prezzi del sottocosto per avere iPhone al miglior prezzo.

Offerte iPhone Mediaworld: sconti e sottocosto per XR e Xs in volantino

iPhone in offerta da Mediaworld? È quello promesso dal volantino di ottobre, che propone diversi modelli come iPhone XR e Xs a un prezzo vantaggioso (anche a rate) grazie al sottocosto applicato dalla catena che offrono prezzi davvero speciali.

Gli sconti su iPhone di ottobre sono rinominati Sottocostock e mettono nel listino delle offerte diverse versioni dell’amato melafonino, in modo da accontentare anche gli utenti meno esigenti che a ridosso dell’uscita di iPhone 11 e 11 Pro puntano ad acquistare i modelli dello scorso anno a un prezzo vantaggioso.

Le offerte del volantino Mediaworld sono valide fino a domenica 13 ottobre: ecco quali iPhone puoi trovare in sconto.

Volantino Mediaworld ottobre: iPhone in offerta al miglior prezzo

Se iPhone 11 costa troppo, meglio puntare su un modello più vecchio (ma ancora ottimo e prestante): questa la filosofia applicata da Mediaworld, che punta ad accontentare i fan Apple in tutte le tasche.

Partendo dal basso in volantino troviamo iPhone 8 da 64 GB a 469 euro, contro il prezzo di listino di 559 euro. iPhone 8 possiede ancora il Touch ID, per chi apprezza il riconoscimento tramite impronta digitale.

Per chi vuole fare il salto alla nuova generazione, con notch e Face ID, le offerte non mancano.

iPhone Xs da 64 GB, con doppia fotocamera, è disponibile al prezzo più basso di sempre: 899 euro, contro i 1.069 euro iniziali. Se desiderate un taglio di memoria più ampio da 256 GB Mediaworld propone 1.173 euro (contro i 1.239 euro iniziali).

Ancora più convenienza se si sceglie iPhone XR: la versione entry level da 64 GB viene proposta a un prezzo ancora più basso del nuovo listino Apple: 629 euro, contro i 739 euro previsti). Per il taglio di memoria più grande da 128 GB è previsto un prezzo di 759 euro.

Sono previste anche modalità di pagamento a rate, che permettono di sfruttare un finanziamento a tasso zero senza ulteriori costi aggiuntivi.

Ti potrebbe interessare iPhone 11 e 11 Pro: offerte a rate con TIM, Vodafone, Wind e Tre

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su MediaWorld

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.