Offerte PlayStation Plus: abbonamento 1 anno a metà prezzo

PlayStation Plus in offerta: l’abbonamento per giocare online su PS4, ma non solo, viene offerto nella formula da 12 mesi con un sconto del 50% (ma non per tutti). Ecco come averlo.

Offerte PlayStation Plus: abbonamento 1 anno a metà prezzo

PlayStation Plus in offerta a metà prezzo: l’abbonamento per giocare online su PS4 è proposto in sconto per alcuni utenti, garantendo 1 anno di servizi pagando metà prezzo.

Giocare con PlayStation Plus permette di avere diversi vantaggi: prima di tutto, la modalità online che apre al multiplayer condiviso con giocatori di tutto il mondo, le offerte speciali riservate agli abbonati e due giochi gratis da scaricare in digitale dal catalogo PS Store proposti ogni mese.

Questa offerta è attivabile direttamente dal negozio digitale PlayStation, non c’è bisogno quindi di girovagare alla ricerca del coupon più conveniente nei negozi di elettronica: basta accendere la tua PS4 per avere l’offerta, che deve però rispettare alcune condizioni.

Offerte PlayStation Plus: 12 mesi al 50%

Come attivare l’offerta? Grazie allo sconto è possibile sottoscrivere il piano annuale a PlayStation Plus pagando solo 29,99 euro (a fronte del prezzo pieno di 59,99 euro).

La promozione ha dei limiti: possono approfittare dello sconto solo i nuovi clienti e utenti che in passato non hanno mai usufruito del servizio. PlayStation e Sony indicano il tutto chiaramente nella descrizione dell’offerta:

«Questo abbonamento è un abbonamento continuato a pagamento e una tariffa d’abbonamento ricorrente di €59,99 sarà dedotta ogni anno dal tuo portafoglio. Scegli l’abbonamento a PS Plus da 12 mesi: pagando un’annualità, risparmierai il 44% rispetto al pagamento mensile (abbonamento a PS Plus da 1 mese) e il 40% rispetto al pagamento trimestrale (abbonamento a PS Plus da 3 mesi).»

L’offerta, che può essere attivata e consultata a questo link, offre indubbiamente un risparmio notevole: l’abbonamento da tre mesi viene 24,99 euro mentre il mensile si attesta a 8,99 euro.

Tra gli alti benefit dell’abbonamento abbiamo anche 100 GB per archiviare i propri dati di gioco su cloud.

La promozione attuale non ha una data di scadenza precisa, ma consigliamo di non aspettare troppo. Se non avete mai provato PS Plus o avete acquistato una console da poco, questo è il momento giusto per testare le potenzialità del servizio: in alternativa, potete cambiare account e abbonarvi con un nuovo profilo, ripetendo l’operazione di registrazione con un differente indirizzo email (questo comporterà la perdita di eventuali trofei e titoli in libreria, per cui valutate l’opzione con attenzione).

Ti potrebbe interessare PlayStation Plus: come disdire l’abbonamento

Iscriviti alla newsletter

Money Stories