Offerte Mediaworld: come avere 35 euro di sconto

Il volantino Mediaworld è ricco di offerte, ma la promozione vera è online: ecco i codici per avere 35 euro di sconto sul sito ufficiale.

Offerte Mediaworld: come avere 35 euro di sconto

Le offerte Mediaworld del nuovo volantino non offrono solo sconti su iPhone, smartphone Android e prodotti Hi-Tech: la nota catena d’elettronica offre ancora per pochi giorni la possibilità di avere 35 euro di sconto attraverso diversi codici validi per l’acquisto online. Ma come funziona questa promozione?

Si tratta di un’offerta temporanea che può essere utilizzata attraverso il sito ufficiale di Mediaworld: per farlo bisogna essere in possesso dei codici compatibili e inserirli prima di concludere il proprio acquisto online che dovrà essere soggetto ad alcune piccole limitazioni.

Gli sconti infatti saranno validi solo attenendosi a un prezzo d’acquisto di partenza da 100 euro, una cifra non così difficile da raggiungere se ci si rivolge a una determinata tipologia di acquisti. Ecco come funziona.

Mediaworld: come avere 35 euro di sconto in offerta

Lo sconto si applica anche a prodotti già interessati da offerte e tagli rispetto al prezzo iniziale, confermando la possibilità di ottenere un ulteriore ribasso acquistando online entro e non oltre il 22 gennaio 2020.

Se avete le idee chiare tutto quello che dovete fare è accedere, o registrarvi, al sito ufficiale di Mediaworld e inserire nel carrello l’articolo di vostro interesse. Fatto questo, al momento del completamento dell’ordine, andate a inserire i seguenti codici nel campo “Clicca qui se hai un codice promozionale”:

  • 110299 per avere 20 euro di sconto
  • W1805P2Z6F per avere 10 euro di sconto
  • W2012F4R9B per ottenere uno sconto di 5 euro.

Non ci sono particolari condizioni di utilizzo eccetto l’applicazione dei codici entro una la data stabilita e per un solo ed unico account (anche se, per riottenerli, sarebbe sufficiente creare un nuovo profilo con un differente indirizzo mail).

I codici sono infine sfruttabili anche singolarmente, a vostro piacimento. Più il prezzo è basso, e si aggira introno alla soglia di sbarramento fissata a 100 euro, più lo sconto ottenibile potrà essere interessante e a vostro vantaggio.

Ti potrebbe interessare Samsung Galaxy S20/S11: presentazione in diretta streaming, data, orario, dove vederla

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO