Dalla Cina sono arrivate le prime immagini della nuova Jeep Compass 2022, un restyling notevole che il crossover compatto americano subirà in tutti i mercati, compreso quello cinese, dove alcuni rapporti suggeriscono che sarà presentato entro la fine di novembre.

Svelata con le prime foto senza veli la nuova Jeep Compass

Nelle scorse ore le prime foto spia della nuova Jeep Compass senza veli sono apparse sul web mostrando come sarà in dettaglio il nuovo SUV di Jeep dopo l’aggiornamento di metà carriera. Le immagini mostrano più di una versione della nuova Compass.

Ecco le differenze rispetto alla versione attuale del SUV di Jeep

La variante standard dell’auto di Jeep mostra un’ottica leggermente modificata anche se solo nella sua distribuzione interna, poiché esternamente hanno le stesse forme e dimensioni del modello attuale. Il paraurti della nuova Jeep Compass è quello che riceve il maggior numero di modifiche, con nuove griglie e prese d’aria nella zona inferiore.

Al posteriore difficilmente troviamo modifiche, poiché l’ottica non differisce da quelle che già conosciamo e il paraurti sarà praticamente identico. Nel caso della nuova Jeep Compass equipaggiata con il pacchetto Trailhawk, abbiamo riscontrato solo piccoli sviluppi nel paraurti anteriore.

I cambiamenti all’interno della cabina saranno molto più drastici. Il SUV infatti ottiene una cabina completamente ridisegnata con finiture nero pianoforte. È possibile vedere una nuova console centrale che ospita un sistema di infotainment touchscreen UConnect 5 molto più grande fornito con la connettività dello smartphone. Anche il volante è completamente nuovo.

Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro fine mese

In base a quelle che sono le voci che circolano con maggiore insistenza, la presentazione della nuova Jeep Compass 2022 avverrà durante l’ Esposizione Internazionale dell’Automobile di Guangzhou, che aprirà i battenti alla fine di novembre.

Si attendono però conferme ufficiali da parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, conferme che per il momento non sono ancora arrivate.