Dopo aver visto numerose foto spia del prototipo camuffato, sappiamo finalmente quando debutterà la nuova Jeep Compass. Il restyling del celebre modello di Jeep sarà ufficialmente presentato il mese prossimo in occasione del Guangzhou International Automobile Exhibition in Cina. L’evento si svolgerà dal 22 novembre al 1 dicembre, quindi la grande presentazione dovrebbe avvenire il 21 o 22 novembre prossimo.

Il mese prossimo previsto il debutto in Cina della nuova Jeep Compass

La nuova Jeep Compass avrà uno design esterno aggiornato, inclusa una versione rinnovata della tipica griglia a sette slot di Jeep e fari più stretti. Le foto spia dei prototipi inoltre suggeriscono che cambiamenti ancora più grandi sono destinati alla cabina.

All’interno tante novità per il celebre SUV di Jeep

Infatti in alcune finiture della nuova Jeep Compass troverà spazio un enorme schermo in stile tablet con l’ultimo software di infotainment Uconnect 5 e un quadro strumenti completamente digitale.

Ovviamente tra le novità ci saranno anche nuove finiture, nuovi cerchi per le ruote e qualche miglioramento tecnologico. Non dovrebbero esserci invece novità per quanto riguarda la gamma dei motori.

Il mese prossimo dovrebbe essere annunciato l’arrivo in Cina di Jeep Compass 4xe

Secondo Mopar Insider, Jeep, sempre il mese prossimo, annuncerà anche la disponibilità dell’ibrido plug-in Compass 4xe in Cina per il 2022. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno nei prossimi giorni a proposito di questo importante debutto per Jeep.

Ricordiamo infatti che la Jeep Compass a livello globale risulta essere il modello più venduto dalla casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.