Noleggio supercar a Torino con il 777 Club, tra Ferrari, Aston Martin e altre rarità

Il 777 Club è il nuovo hub per il noleggio di supercar a Torino di Andrea Levy. L’iscrizione è gratuita e i prezzi del noleggio partono da un minimo di 80 euro e cambiano a seconda delle auto.

Noleggio supercar a Torino con il 777 Club, tra Ferrari, Aston Martin e altre rarità

Guidare auto esclusive diventa più facile: è nato il 777 Club di Noleggio Supercar Torino, nuovo circolo pensato per tutti gli appassionati di automobili sportive e di lusso.

Fondato da Andrea Levy, già presidente di Parco Valentino Salone Auto Torino, in collaborazione con il Museo Nazionale dell’Automobile che ha sede nel capoluogo piemontese, il club nasce con l’obiettivo di aggregare appassionati e proprietari di auto sportive, offrendo la possibilità ai primi di guidare le più ambite supercar.

Il noleggio di Ferrari, Lamborghini o Aston Martin e Tesla avviene ad un prezzo di partenza contenuto, anche se varia in base al tempo dell’affitto e al modello scelto. L’iscrizione al 777 Club è però gratuita.

Noleggio Ferrari e altre supercar con 777 Club

Il 777 Club nasce per proporre ai suoi soci attività culturali e aggregative in location suggestive, offrendo la possibilità di fare test drive e di noleggiare auto sportive e rare, le ultime supercar anche del panorama elettrico.

L’iscrizione al club è gratuita, per consentire a tutti di partecipare. Gli unici requisiti richiesti sono un’età minima di 21 anni, mentre per alcuni modelli è richiesta un’età minima di 26 anni.

Il prezzo per il noleggio Ferrari parte da un minimo di 80 euro per un test drive di 10 minuti fuori dal Museo dell’Automobile di Torino a bordo di una Ferrari con un istruttore di guida, fino a salire a 1300 euro per una Ferrari 488 Spider o anche 3.500 euro per noleggiare un’Aston Martin DB11 per tre giorni.

777 Club, le auto da noleggiare

Grazie alla collaborazione con il Museo Nazionale dell’Automobile, il 777 Club aggiunge valore turistico a Torino e a tutto il Piemonte, vista la possibilità di fare test drive ma anche di fare giri più ampi per le strade di Torino o per le Langhe.

Inoltre Noleggio Supercar Torino prevede eventi dedicati ai proprietari di supercar, anche per promuovere il collezionismo.

Tra le altre auto da noleggiare c’è la Tesla Model S P100D con prezzo a partire da 800 euro, mentre completano il parco macchine del 777 Club auto speciali come la Dallara Stradale, la Jannarelly Design-1, la Ferrari Portofino e la nuovissima 911 Porsche GT3 RS .

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Supercar

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.