Netflix Italia: serie TV e film in catalogo a marzo 2019

Ecco cosa vedere a marzo su Netflix Italia: il catalogo si arricchisce con la terza stagione di Santa Clarita Diet e il ritorno di The OA, oltre a tanti nuovi film.

A marzo Netflix si carica di succose novità per tutti gli appassionati di film e serie TV in streaming. Dopo un febbraio caratterizzato da grandi novità, come Suburra e The Umbrella Academy e grandi annunci (le riprese della Casa di Carta 3 sono iniziate, anche in Italia, e il debutto di Stranger Things è stato annunciato per il 4 luglio 2019), il catalogo di Netflix Italia sta per essere ampliato da diversi titoli in arrivo.

Cosa esce questo mese? I fan saranno lieti di sapere che una delle serie TV più amate, The OA, tornerà a fine mese con la seconda attesissima stagione, insieme all’arrivo della terza serie di Santa Clarita Diet, che traghetta gli utenti verso un marzo ricco di nuovi contenuti.

Il catalogo è consultabile tramite abbonamento, che varia per modalità e prezzo e può arrivare ad essere condiviso fino a un massimo di quattro utenti alla volta ed è previsto un mese in prova gratuita per tutti i nuovi iscritti. Ricordiamo che Netflix è fruibile da TV, Smart e Chromecast, PC, console, tablet e smartphone (attraverso le rispettive applicazioni ufficiali per iOS e Android).

Scopri quando escono su Netflix La Casa di Carta, Stranger Things 3 e le altre serie più popolari

Netflix: le serie TV in uscita a febbraio 2019

Partiamo subito dalle serie TV, vero pezzo forte di Netflix: marzo vedrà l’arrivo di alcune serie originali e qualche vecchia gloria del passato. Ecco il calendario delle novità principali per quanto riguarda le serie TV:

1 marzo

Northern Rescue Stagione 1: produzione canadese drammatica in 10 episodi.

Cricket Fever: Mumbai Indians Stagione 1: Docuserie che racconta la stagione 2018 della squadra indiana di cricket Mumbai Indians.

8 marzo

After life Stagione 1: la serie vede protagonista un giornalista che cerca di superare la morte della propria moglie ma lentamente allontana da sé le persone che vorrebbero invece aiutarlo. La serie è interpretata, scritta e diretta da Ricky Gervais.

Formula 1: Drive to Survive Stagione 1: i segreti della Formula 1 e del suo adrenalinico mondo, raccontato in una docuserie che segue i vari team del settore in giro per il mondo.

15 marzo

Arrested Development Stagione 5: arriva la seconda parte della quinta serie con i nuovi episodi inediti di una delle serie comedy più apprezzate dal grande pubblico.

Turn UP Charlie Stagione 1: un DJ ormai fallito, interpretato da Idris Elba, prova a rilanciare la propria carriera, nel frattempo fa da babysitter per la figlia superstar di un suo amico che lo farà riflettere sul suo futuro.

Love, Death & Robots Stagione 1: Una serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller con brevi storie animate e tematiche che spaziano dalla fantascienza al fantasy, con spazio per horror e comedy.

19 marzo

Amy Schumer: Growing: spettacolo stand up con protagonista l’omonima comica statunitense, lo spettacolo registrato a Chicago tratterà temi come il matrimonio, la politica e la gravidanza.

22 marzo

Delhi Crime Stagione 1: serie antologica che tratta di un particolare caso di abusi ai danni di una ragazza nel dicembre 2012, la storia vera dell’indagine condotta dalla polizia di Delhi.

The OA Stagione 2: arriva dopo anni di attesa la seconda serie di The OA, scritta e interpretata da Brit Marling che ci porta ancora una volta nei misteri dei mondi paralleli.

29 marzo

Santa Clarita Diet Stagione 3: terza acclamata serie con protagonista la moglie zombie Drew Barrymore e il marito Timothy Olyphant.

Osmosis Stagione 1: Parigi, futuro non meglio specificato. Un’innovativa app permette di trovare l’anima gemella con un match al 100%. Ma il prezzo da pagare per trovare il partner perfetto non sarà così semplice.

Netflix Italia: film in catalogo a marzo 2019

Per quanto riguarda il cinema, grandi novità con una serie di titoli originali Netflix, classici e pellicole recenti in prima visione.

Ecco il calendario dei film originali Netflix e non in arrivo questo mese:

1 marzo

Il ragazzo che catturò il vento di Chiwetel Ejiofor
Prova a prendermi di Steven Spielberg
Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg
Fast & Furios 6 di Justin Lin
Jurassic Park di Steven Spielberg
Il mondo perduto - Jurassic Park di Steven Spielberg
Jurassic Park 3 di Joe Johnston
Mamma mia di Phyllida Lloyd

7 marzo

Il lato positivo di David O. Russell

13 marzo

Triple Frontier di J. C. Chandor

26 marzo

Ritorno al futuro 1,2,3 di Robert Zemeckis
Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino
Highway Men - L’ultima imboscata di John Lee Hancock

Ti potrebbe interessare Come sbloccare Netflix e accedere a tutto il catalogo

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Netflix

Argomenti:

Netflix Streaming TV

Condividi questo post:

Netflix Italia: serie TV e film in catalogo a marzo 2019

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.