Il Napoli vince la Coppa Italia. Nei video festeggiamenti senza regole e assembramenti

Il Napoli si aggiudica la Coppa Italia, vincendo la partita contro la Juventus e la gioia in città esplode. I video sul web e la diretta mostrano i festeggiamenti senza regole di distanziamento in città.

Il Napoli vince la Coppa Italia. Nei video festeggiamenti senza regole e assembramenti

Il Napoli si aggiudica la Coppa Italia e nella città scoppia la gioia e soprattutto i festeggiamenti senza regole. I video sul web mostrano persone che si abbracciano, assembramenti in ogni angolo della città, persone sul motorino senza casco e sui social scoppia la polemica.
Nessun tipo di regola sembra essere stata rispettata nella notte, ma soprattutto non sembra che vi sia stato alcun tipo di controllo per riuscire a contenere l’esultanza.

In diretta tv su Rai 1 appaiono così immagini di persone senza casco in scooter, di intere famiglie in sella a mezzi a due ruote e scatta la polemica sul web. Per alcuni risulta incredibile che in diretta tv si mandino questo genere di effrazioni, per altri Napoli con i suoi festeggiamenti ha oltrepassato ogni limite, mostrando il lato peggiore della città.

Twitter è invaso da video e foto di festeggiamenti senza regole e sono molti gli utenti che si chiedono che fine abbia fatto De Luca e il suo lanciafiamme in questa nottata di follia.

Foto e video parlano chiaro, nei festeggiamenti per la Coppa Italia nessuno ha rispettato le distanze e nessuno ha indossato la mascherina, tutti sembrano infatti essersi dimenticati della pandemia, del lockdown e dei problemi. Il calcio ha riportato definitivamente le persone alla vita normale, come ben testimoniano i video che trovano in rete.

La felicità per la vittoria della coppa è stata tale che in città si è festeggiato con petardi e fuochi d’artificio che hanno illuminato il golfo.

Ma Vincenzo De Luca cosa fa nel frattempo? Il presidente della Regione Campania, che negli ultimi mesi è diventato il paladino dei social, non si esprime sulla movida della città e dal suo account Twitter ufficiale si complimenta con la squadra per la vittoria.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories