La fiera di moto a Verona arriva alla decima edizione: tutte le novità, le date e il prezzo del biglietto per vedere il Motor Bike Expo 2018.
Motor Bike Expo 2018 segna il decimo anno del salone dedicato alle moto: la fiera si svolgerà a Verona e ospiterà su 79mila metri quadri espositori tra i migliori brand per ogni genere di moto, dalle super sportive alle gran turismo, con tante custom speciali.
Il Motor Bike Expo 2018 si terrà a Veronafiere dal 18 al 21 gennaio: scopriamo alcune tra le novità più interessanti da vedere e il prezzo del biglietto.
Cosa vedere al Motor Bike Expo 2018
Otto padiglioni di cui uno utilizzato come paddock, divisi per aree tematiche: i primi tre dedicati alle custom, il cuore pulsante dell’evento; poi il quarto dedicato alle moto vintage, mentre quinto e sesto alle sportive e al racing; il settimo padiglione ospita le tourer e le offroad, e l’ultimo spazio è riservato agli show degli stuntman e alle prove su pista.
Non mancheranno workshop per la guida sicura e sportiva, esibizioni dei migliori stunt, acrobati e tante premiazioni per ogni genere di moto, per amatori e professionisti.
Inoltre ci saranno numerosi espositori e team che presenteranno i nuovi modelli: Aprilia, Moto Guzzi, Benelli, Bmw, Kawasaki, Ktm, Honda, Harley-Davidson, Indian Motorcycle, Suzuki, Triump e Yamaha che riproporranno alcuni esemplari esposti allo scorso Eicma. Mancherà Ducati, mentre tra le eccellenze del settore custom saranno esposti alcuni modelli di Arlen Ness, lo storico marchio che ha personalizzato e ridisegnato le moto. Per la prima volta in Europa, sarà esposta la “Untouchable”, la prima custom realizzata dal progettista americano, concessa dall’Arlen Ness Museum.
Fiera moto Verona: prezzo biglietto
Per andare al Motor Bike Expo è possibile acquistare il biglietto direttamente in cassa oppure su Ticketone, ma senza riduzioni. Sul circuito è possibile prendere un biglietto per uno dei quattro giorni, mentre in cassa all’ingresso si può prendere li biglietto per il giorno stesso, con apertura dalle 9.00 alle 19.00.
- Biglietto intero, 18 euro: per tutti dai 10 anni in su;
- Biglietto ridotto, 15 euro: da 6 a 10 anni, club FMI e HOG;
- Biglietto gratuito: da 0 a 5 anni.
I disabili oltre l’80% hanno diritto al biglietto omaggio, e gli accompagnatori del biglietto ridotto.
Alla fiera sono ammessi cani con guinzaglio se di piccola taglia o con museruola se più grandi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA