Azioni Landi Renzo in evidenza: partnership in esclusiva con Uber in Brasile

Luca Fiore

6 Febbraio 2019 - 10:49

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Azioni Landi Renzo in evidenza a Piazza Affari dopo che la società ha annunciato di aver siglato un accordo di esclusiva con Uber in Brasile.

Azioni Landi Renzo in evidenza: partnership in esclusiva con Uber in Brasile

Landi Renzo Brasil, la filiale brasiliana del Gruppo Landi Renzo, ha siglato un contratto di collaborazione in esclusiva con Uber.

L’accordo prevede la conversione a gas metano delle auto di proprietà degli autisti partner Uber in tutto il Brasile grazie alle soluzioni offerte da Landi Renzo.

Acquisto, assistenza e finanziamento

La partnership tra Landi Renzo e Uber prevede l’offerta agli autisti di Uber in tutto il paese sudamericano dell’installazione dei sistemi di alimentazione a gas di Landi Renzo. Inoltre, le officine autorizzate Landi Renzo metteranno a disposizione un servizio di assistenza post vendita.

La partnership prevede anche l’offerta da parte di Uber agli autisti partner brasiliani di una speciale linea di finanziamento per l’acquisto e l’installazione dei sistemi metano di Landi Renzo.

A San Paolo e Rio prima e la terza flotta al mondo di autisti partner

“Questa partnership rappresenta un’incredibile opportunità per il nostro Gruppo di aprirsi a una nuova categoria di utilizzatori dei nostri sistemi e di contribuire alla promozione di soluzioni green in uno dei più importanti Paesi per il settore automobilistico in America Latina”, ha comentato Cristiano Musi, Amministratore delegato di Landi Renzo.

San Paolo e Rio De Janeiro –continua Musi- rappresentano la prima e la terza flotta al mondo di autisti partner di Uber e stiamo lavorando per riuscire a replicare lo stesso accordo in Messico”.

Azioni Landi Renzo in rally

Sul listino milanese, le azioni Landi Renzo segnano un rialzo del 3,05% a 1,35 euro.

Il saldo delle ultime cinque sedute segna un incremento del 3,5% mentre il saldo degli ultimi tre mesi è positivo per oltre 20 punti percentuali (+22,2%).

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories