Juventus-Atletico Madrid, dove vederla? Diretta streaming e TV

Alessandro Cipolla

12 Marzo 2019 - 10:57

Martedì 12 marzo è il giorno di Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di Champions League: ecco dove vederla in diretta streaming e TV.

Juventus-Atletico Madrid, dove vederla? Diretta streaming e TV

Tutto pronto alla Stadium per Juventus-Atletico Madrid, l’atteso ritorno degli ottavi di finale di Champions League che andrà in scena questa sera martedì 12 marzo. I bianconeri dovranno realizzare un’autentica impresa per passare il turno, visto che si parte del 2-0 dell’andata.

Tutto può succedere però quando in campo ci sono campioni del calibro di Cristiano Ronaldo: ecco dove poter seguire in diretta streaming e TV questa sfida tra Juventus e Atletico Madrid.

Leggi anche QUANTO GUADAGNA CHI VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-Atletico Madrid: diretta streaming e TV

Nonostante la vittoria dello scudetto sia già praticamente in tasca, la Juventus sà bene che questa sera martedì 12 marzo si giocherà una fetta importante della propria stagione. Dopo gli investimenti estivi, uscire agli ottavi di Champions League sarebbe una sorta di fallimento.

Sulla strada dei bianconeri c’è però l’Atletico Madrid, un avversario ostico e che nel match di andata al Wanda Metropolitano è stato capace di stendere la Allegri band con un perentorio 2-0 maturato tutto nella ripresa.

Per passare il turno la Juventus dovrà per forza vincere con almeno tre gol di scarto. Con un 2-0 come nella gara di andata, si andrebbe invece ai supplementare e poi eventualmente alla lotteria dei rigori.

Per l’occasione mister Allegri ha fatto riposare gran parte dei titolari nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese, dove si è messo in luce il giovane talento Kean che però stasera si accomoderà in panca.

Per il resto formazione quasi tipo per la Juve con lo squalificato Alex Sandro che sarà rimpiazzato da Spinazzola. In attacco invece ballottaggio tra Dybala e Bernardeschi.

Ecco dove si potrà vedere in TV la partita tra Juventus e Atletico Madrid valevole per il ritorno degli ottavi di finale.

  • Juventus - Atletico Madrid (martedì 12 marzo): SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252)

Per quanto riguarda lo streaming, per chi ha le credenziali di accesso tutte le partite della Champions League si potranno guardare in diretta su PC, tablet e smartphone, tramite la piattaforma SkyGo.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it