Italia-Brasile in diretta streaming: come guardare i Mondiali di Calcio Femminile 2019

Come guardare Italia-Brasile in diretta streaming: ecco dove seguire la partita dei Mondiali di Calcio Femminile 2019 e non perdere nemmeno un minuto della sfida di oggi 18 giugno 2019.

Italia-Brasile in diretta streaming: come guardare i Mondiali di Calcio Femminile 2019

Come guardare Italia-Brasile in diretta streaming: l’attesa nuova sfida dei Mondiali di Calcio Femminile 2019 si giocherà oggi 18 giugno alle ore 21.00 su Rai 2. Le partite della nazionale guidata dal CT Milena Bertolini vanno in onda su Sky e sui canali Rai (che ha l’esclusiva per 15 partite). I Mondiali di Calcio Femminile si svolgeranno dal 7 giugno al 7 luglio in Francia (che è la nazione ospitante) con la finale prevista al Parc OL di Lione.

Per seguire in diretta Italia-Brasile in streaming, ma non solo, è sufficiente affidarsi ad alcune piattaforme e app funzionanti da PC, Smartphone e Tablet. La partita di questa sera potrà essere seguita in streaming su Rai Play. L’Italia gioca stasera 18 giugno 2019 contro il Brasile, dopo la vittoria contro la Giamaica ottenuta con un fantastico 5-0. Se vuoi essere sicuro di non perdere la sfida, e tutte successive partite dei Mondiali di Calcio Femminile 2019 ecco di seguito il calendario completo delle giornate e la lista dei metodi utili per guardarli in streaming.

Italia-Brasile, Mondiali di Calcio Femminile 2019 in diretta streaming

Guardare le partite in streaming dei Mondiali di Calcio Femminile 2019 è possibile in diversi modi: essendo i diritti in mano a Sky chi è abbonato può utilizzare la comoda app Sky Go per guardare i match in diretta o recuperare le partite desiderate successivamente. Chi non ha Sky può optare per Now TV, che offre i Mondiali di Calcio Femminile all’interno del pacchetto Sport.

In alternativa è possibile affidarsi, quando possibile, alle partite in chiaro trasmesse dalle reti Rai attraverso il servizio Rai Play oppure ai diversi servizi di streaming illegale presenti nel web.

C’è da sottolineare che spesso questi siti per guardare contenuti in streaming, specialmente quelli riguardanti il mondo de calcio e dello sport, sono poco affidabili con dirette spesso lacunose dal punto di vista della qualità audio e video (con telecronache spesso straniere e difficili da seguire).

Leggi anche Quanto guadagnano le calciatrici? Gli stipendi delle più pagate del Mondiale

Italia-Brasile, Mondiali Calcio Femminile 2019: calendario partite, quando gioca l’Italia?

L’Italia è stata inserita all’interno del Gruppo C e ha esordito ai Mondiali di Calcio Femminile 2019 lo scorso 9 giugno.

L’appuntamento per la Nazionale femminile è il 18 giugno con Italia – Brasile alle ore 21:00 (presso lo stadio Stade du Hainaut a Valenciennes) che concluderà del partite del girone.

Gli ottavi di finale si svolgeranno dal 22 al 25 giugno, i quarti dal 27 al 29 giugno mentre le semifinali, la finale e la finalissima per il terzo posto tra il 2 e il 7 luglio 2019.

Ti potrebbe interessare Barbara Bonansea: chi è e quanto guadagna? Stipendio e carriera dell’azzurra

Mondiali di Calcio Femminile 2019 con Sky Go e Now TV

Come già accennato, affidarsi a Sky per guardare in streaming i Mondiali di Calcio Femminile 2019 è semplice.

Il primo metodo è Sky Go, il servizio streaming gratuito dato in dotazione a ogni abbonato Sky: per accedervi basta cliccare su questo link e inserire le proprie credenziali. All’interno di Sky Go troverete tutti i canali Sky e i pacchetti disponibili a seconda del vostro abbonamento, da vedere in diretta oppure on demand via PC, tablet e smartphone. L’app di Sky Go è disponibile anche per iOS e Android.

C’è di più: attivando Sky Go Plus potrai scaricare film e serie TV senza essere connesso a internet, per questo servizio è possibile sincronizzare fino a 4 dispositivi diversi.

Non hai l’abbonamento? C’è Now TV}: la piattaforma di streaming online, ormai avviata da un anno, che offre tutto quello di cui hai bisogno, dal calcio al miglior di cinema d’intrattenimento. Inclusi anche i programmi ufficiali di Sky e tutto e le serie TV, tra cui The Walking Dead 9 e le stagioni precedenti.

Per attivarlo basta collegarsi al sito e selezionare il tuo pacchetto preferito. Now TV dispone di una prova gratuita di 14 giorni al termine della quale si può scegliere se restare abbonati o annullare l’abbonamento.

Il ticket Sport ha un costo di 29,99 euro al mese (fruibile da PC, smartphone e tablet). Vuoi risparmiare ancora di più? Puoi optare per l’opzione 7 giorni a 14,99 euro e un un giorno a 7,99 euro.

I più esigenti possono valutare l’acquisto della Now TV Smart Stick: un dispositivo che si collega a qualunque televisore, tramite porta USB, per permettere di guardare i contenuti del nostro abbonamento dove vogliamo (possiamo anche portarla a casa di un amico e collegarla rapidamente alla televisione).

Il costo è di 29,99 euro con inclusi tre mesi di abbonamento a scelta tra cinema, serie tv e intrattenimento in HD. Per lo sport, in super HD, stesso prezzo ma con un solo mese incluso.

Mondiali di Calcio Femminile 2019 in streaming su Rai Play

Per guardare i Mondiali di Calcio Femminile è possibile affidarsi a Rai Play, il servizio streaming ufficiale dedicato ai programmi, ai film, alle fiction e agli eventi disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).

Attraverso Rai Play sarà possibile guardare le partite previste in chiaro live on demand in modo semplice e veloce: se siete fuori casa o non avete una TV a disposizione questo è sicuramente la migliore alternativa per gustarsi in diretta i Mondiali di Calcio Femminile.

Per guardare in diretta la partita sintonizzatevi poco prima dell’orario di messa in onda, sul sito Rai Play: dalla home accedete all’apposito menu a tendina in alto a sinistra e cliccate su “Dirette”, scegliete Rai Uno e avviate il live streaming cliccando sul tasto “Play”.

Rai Play è disponibile anche da mobile per smartphone, tablet e per tutte le Smart TV di ultima generazione. Su iOS e Android è possibile scaricare l’applicazione e guardare i contenuti attraverso il vostro dispositivo preferito.

Rai Play è completamente gratuito, dopo i primi sette giorni di prova vi basterà iscrivervi al servizio creando un account: potrete farlo rapidamente anche associando il vostro profilo Facebook, Twitter o Google.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Mondiali di calcio

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.