Il prototipo del successore ibrido di Ferrari LaFerrari è stato avvistato nelle scorse ore sul circuito di Fiorano. Un video che è stato pubblicato su Youtube nelle scorse ore mostra il mulo di prova intento ad eseguire i test di sviluppo. In questo filmato per la prima volta possiamo ascoltare il ruggito del suo motore. 

Purtroppo il video che vi mostriamo è stato registrato a grande distanza, quindi mentre possiamo sentire il suono del modello durante i suoi test, le immagini non sono abbastanza chiare per poter godere di tutte le sue note. Anche se grazie a precedenti avvistamenti sappiamo che ha una meccanica del suono simile al V12 F140FE atmosferico da 6,3 litri montato dal suo predecessore.

In un video il ruggito del successore ibrido di Ferrari LaFerrari

Come dimostrano i suoi adesivi di pericolo elettrico, questo modello presenterà anche un sistema ibrido, sebbene questo schema sarà più simile a quello della nuova Ferrari SF90 Stradale, con diversi motori elettrici e un pacco batterie di maggiore capacità. Quindi è molto probabile che questa nuova super car possa circolare anche in modalità elettrica pura, come le recenti Ferrari SF90 Stradale e Ferrari SF90 Spider.

Nelle prossime settimane sono attesi nuovi dettagli sulla futura super car di Ferrari

Per il momento però sul successore ibrido di Ferrari LaFerrari non conosciamo altri dettagli. Questo in quanto, come è consuetudine per la casa automobilistica del cavallino rampante, il riserbo sul nuovo modello è massimo.

Vedremo cosa emergerà su questo modello di Ferrari nel corso delle prossime settimane. Sicuramente man mano che ci avvicineremo al suo debutto qualche nuovo dettaglio dovrebbe essere rivelato.