Il Fatto Quotidiano sbarca a Piazza Affari. Mentre il debutto si avvicina, emergono le prime indiscrezioni sulla quotazione
La società editoriale ha deciso di puntare Integrae Sim per l’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione. L’arrivo sul mercato Aim entro fine anno.
Secondo fonti vicine alla vicenda, i numeri precisi non sono ancora stati definiti, ma l’azienda dovrebbe avere un flottante intorno al 20%. Lo scopo è quello di raccogliere 6,5 milioni di euro, di cui 5 milioni provenienti da un aumento di capitale.
L’annuncio della quotazione era arrivato lo scorso marzo, quando Cinzia Monteverdi aveva dichiarato l’intenzione di entrare in borsa allo scopo d finanziare il piano industriale e rafforzare il rapporto con i lettore che potranno avere una relazione diretta con il giornale, diventandone azionisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA