ICOBox riconosciuta migliore società di servizi ICO

ICOBox in vetta alla classifica stilata da Hackernoon: è la migliore società sul mercato nell’offerta di servizi ICO

ICOBox riconosciuta migliore società di servizi ICO

ICOBox è stata nominata la migliore società che offre servizi ICO.
Secondo una valutazione recentemente pubblicata da Hackernoon, la realtà fondata dal trio Evdokimov-Generalova-Babaev è infatti risultata al vertice della classifica, superando avversari del calibro di Applicature, Official Startup, Argon Group e AmaZix.

Proprio uno dei co-fondatori, Daria Generalova, ha espresso entusiasmo per il riconoscimento, garantendo una nuova, decisa accelerata sul versante blockchain:

“Naturalmente siamo lieti di essere in cima alla classifica degli esperti di marketing ICO insieme a colleghi affermati e illustri, ma riconosciamo anche la responsabilità che deriva da un simile riconoscimento. Possiamo però garantire che non abbiamo intenzione di adagiarci sugli allori, ma intendiamo, tra gli altri obiettivi immediati, rafforzare la nostra posizione leader nell’innovazione della blockchain: sì, è un target ambizioso ma crediamo sia raggiungibile, e il successo dei nostri clienti parla da solo”.

La piattaforma ha già lavorato a più di 80 progetti, capaci di raccogliere un totale di oltre 400 milioni di dollari tramite offerte iniziali di token. Alcune di queste ICO sono ancora attive, quindi la cifra è destinata ad aumentare. Tra quelle lanciate sul mercato con l’aiuto di ICOBox ci sono startup ben note e apprezzate come INS, Universa, Play2Live, Crypterium, Celsius, Storiqa, Tokenstars, CrowdGenie, SM.M e NVB; tutte realtà che stanno introducendo nell’universo critpovalute soluzioni e servizi innovativi.

La collaborazione con ICOBox rappresenta già una sorta di garanzia di «non truffa» per il mercato. Ma diventare uno dei prescelti non è facile. Non molto tempo fa la società ha istituito il proprio ICOBox Blockchain Research Center (IBRC): gli esperti del Centro pubblicano quotidianamente le loro analisi di mercato ICO, condividono le loro conoscenze sulle più significative e urgenti questioni di blockchain e di criptovalute tramite diversi canali mediatici ed effettuano valutazioni di ogni progetto che mira a diventare cliente di ICOBox.

La società è nata nel 2017 da tre esperti di mercato di origini russe. Il fondatore è un imprenditore, Nick Evdokimov, mentre i due co-fondatori sono un businessman di internet, Anar Babaev, e un’esperta di marketing, Daria Generalova.
In poco più di un anno dalla sua fondazione, ICOBox è riuscita a compiere un enorme balzo in avanti, diventando la prima fornitrice mondiale di servizi di preparazione e conduzione dell’ICO, nonché di supporto nella fase successiva al lancio di quest’ultima.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su ICO

Argomenti:

ICO Blockchain

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.