I Medici 3 in streaming: diretta e repliche TV

Come vedere I Medici 3 in diretta streaming e on demand da PC, tablet e smartphone: tutte le info su messa in onda e repliche.

I Medici 3 in streaming: diretta e repliche TV

I Medici 3 al via su Rai Uno: la terza stagione inizia oggi lunedì 2 dicembre alle 21:25, disponibile anche in streaming su Rai Play.

I Medici è una delle serie più amate dai telespettatori, che hanno seguito numerosi la prima stagione, in onda nel 2016 e la seconda in onda nel 2018.

Qui di seguito tutte le cose da sapere su I Medici 3 nel nome della famiglia: trama, anticipazioni, puntate e messa in onda. Ecco come guardare la nuova stagione dei Medici in diretta e in streaming e in replica TV.

I Medici 3 in streaming: puntate in diretta

La terza stagione de I Medici sarà composta da 8 episodi, che andranno in onda divisi in 4 puntate. Quando andrà in onda I Medici 3? Ecco il calendario:

  • lunedì 2 dicembre 2019 | I Medici 3 - I puntata in onda alle 21:25
  • martedì 3 dicembre 2019 | I Medici 3 - II puntata in onda alle 21:25
  • lunedì 9 dicembre 2019 | I Medici 3 - III puntata in onda alle 21:25
  • martedì 10 dicembre 2019 | I Medici 3 - IV puntata in onda alle 21:25

Per guardare I Medici 3 in diretta streaming ci si può affidare a Rai Play, il servizio streaming ufficiale dedicato ai programmi, ai film, le fiction e le serie disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).

Rai Play è un servizio gratuito, a cui basta iscriversi creando un account tramite mail o più rapidamente associando il proprio profilo Facebook, Twitter o Google. Una volta eseguito il log-in, per seguire le puntate de I Medici 3 in diretta streaming, basterà sintonizzarsi alla stessa ora della messa in onda Rai (alle 21:25).

I Medici 3 in streaming: repliche

Anche le repliche dei Medici 3 in streaming sono reperibili su Rai Play, dove si possono trovare anche gli episodi precedenti della seconda e della prima stagione.

Per vedere le repliche de I Medici su Rai Play basta andare sul sito o scaricare l’app ufficiale da App Store e Google Play. Inoltre l’app è disponibile anche per Smart TV, per connettere la televisione tramite internet e vedere le repliche de I Medici sullo schermo TV di casa.

Utilizzare le Smart TV sarà l’unico modo per vedere le repliche de I Medici in televisione, perché la Rai non prevede al momento di mandare in onda le precedenti stagioni della serie.

Per quel che riguarda le repliche della terza stagione de I Medici, le puntate saranno caricate e disponibili in streaming il giorno dopo della messa in onda su Rai Uno.

I Medici 3 su Amazon Prime Video

Le prime due stagioni de I Medici 2 sono disponibili anche su Amazon Prime Video, il servizio di streaming video di Amazon dedicato ai film e alle serie TV. Guardare la prima e la seconda stagione de I Medici su Prime Video è davvero semplice, sia da mobile e tablet con l’app per iOS e Android che su PC e Smart TV grazie all’Amazon Fire Stick.

La serie si trova all’interno del catalogo, dove può essere comodamente ricercata tramite il tasto cerca. Amazon Prime Video è disponibile in modo gratuito per tutti gli iscritti ad Amazon Prime (costo compreso quindi tra i 36 euro annuali o i 4,99 euro mensili).

Anticipazioni I Medici 3 Nel nome della famiglia: anticipazioni prime due puntate

Nel primo episodio de I Medici 3 vedremo Lorenzo dei Medici intento a vendicarsi per la morte del fratello Giuliano, e determinato a fare giustizia per la propria famiglia e per la città di Firenze, in seguito alla congiura dei Pazzi.

Decide così di iniziare una lotta a distanza con Papa Sisto IV che mette però a dura prova la stabilità di Lorenzo, colpito ulteriormente dalla scoperta che il fratello deceduto Giuliano aveva un figlio illegittimo di nome Giulio. Contemporaneamente a Firenze arriva un monaco di nome Gerolamo Savonarola che farà breccia nell’animo di Lorenzo.

Nel secondo episodio la città di Firenze è minacciata dalle truppe papali e quelle del regno di Napoli, nonché dall’insinuarsi del malcontento tra i priori. Il magnifico decide però di non mollare e, per evitare che gli si ritorcano contro, decide di istituire il Consiglio dei Dieci per togliere loro potere.

La città di Firenze viene attaccata dagli uomini di Riario mentre Clarice viene mandata in campagna insieme ai bambini, dopo aver scoperto di essere incinta di Lorenzo.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \