I Medici 2 in streaming: diretta e repliche TV

Come vedere I Medici 2 in diretta streaming e on demand da PC, tablet e smartphone: tutte le info su messa in onda e repliche.

I Medici 2 in streaming: diretta e repliche TV

I Medici 2 è già disponibile in streaming con i primi sei episodi della nuova stagione. Una bella notizia per i fan della serie TV sui signori di Firenze, che è ripartita ufficialmente con la 2^ stagione martedì 23 ottobre e staserà tornerà in onda con il gran finale di stagione composto da due nuove puntate: la settima e l’ottava. I Medici 2 va in onda su Rai Uno in prima serata alle 21.25, ogni martedì per 4 settimane, e può essere seguita anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.

Le repliche TV non ci saranno, e l’unico modo per rivedere le puntate de I Medici 2 in replica sarà sintonizzarsi al sito di streaming Rai da computer, smartphone o tablet.

I Medici, nata come una produzione internazionale a quattro mani tra Italia e Regno Unito, sta per tornare ma con personaggi nuovi e una nuova storia dedicata alla famosa famiglia fiorentina: la serie, ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, è pensata come antologica dedicando ogni stagione a un diverso periodo storico.

La nuova stagione, che riporta il sottotitolo Lorenzo il Magnifico, sarà composta da 8 episodi che andranno in onda a coppie di due da fine ottobre e metà novembre. Tra i protagonisti della seconda stagione de I Medici troviamo Daniel Sharman nei panni di Lorenzo il Magnifico, Sarah Parish come Lucrezia de’ Medici, Alessandra Mastronardi nelle vesti della bellissima Lucrezia Donati e Sean Bean nel ruolo di Jacopo Pazzi.

I Medici 2 in streaming: puntate in diretta e repliche

Per guardare I Medici 2 in streaming non c’è bisogno di rivolgersi a siti pirata o a servizi a pagamento. La serie è infatti disponibile su Rai Play, il servizio streaming ufficiale dedicato ai programmi, ai film, le fiction e le serie disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).

Con Rai Play è possibile non solo seguire la messa in onda in diretta delle puntate ogni martedì, ma anche recuperare le repliche degli episodi precedenti e della prima stagione.

Se volete recuperare la serie dall’inizio, o rivedere gli episodi de I Medici 2 in replica, vi basterà collegarvi sul sito Rai Play o scaricare l’app ufficiale disponibile per App Store e Google Play rispettivamente per iOS e Android. L’app è disponibile anche per tutte le Smart TV di ultima generazione dotate di una connessione a internet.

Le repliche della nuova stagione de I Medici saranno caricate e disponibili in streaming dal giorno dopo la messa in onda, mente sono già disponibili in anteprima le prime due.

Rai Play è completamente gratuito, dopo i primi sette giorni di prova vi basterà iscrivervi al servizio creando un account: potrete farlo rapidamente anche associando il vostro profilo Facebook, Twitter o Google.

Leggi anche: The Walking Dead 9 streaming online con e senza Sky

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Streaming

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.