Cresce la domanda di Noleggio a Lungo Termine e di auto usate, il portale Hurry! rinnova la sua piattaforma online e raddoppia le offerte dedicate alla mobilità.
Hurry!, il portale online che propone offerte di Noleggio a Lunga Termine e di auto usate recenti, rinnova la propria piattaforma digitale e raddoppia le offerte dedicate alla mobilità. Tutto questo, naturalmente, nell’ottica della convenienza che contraddistingue l’azienda fin dalla sua nascita, nel 2014.
Nei prossimi mesi, sul portale Hurry! saranno disponibili molte più offerte per venire incontro al crescente interesse degli automobilisti italiani verso forme di mobilità alternative all’acquisto. Spazio dunque al Noleggio a Lungo Termine per privati - fascia di clientela fino a pochi anni fa esclusa dalle offerte di noleggio auto - e per partite IVA, anche con nuovi servizi come il reso dell’usato, l’estensione della garanzia e il trasporto del veicolo a domicilio.
Novità interessanti anche per i servizi di noleggio innovativi, proposti in collaborazione con ALD Automotive. Come la formula “pay per use” Ricaricar - che permette di pagare solo i chilometri percorsi - e l’innovativo ALD 2life, che consente di noleggiare a lungo termine veicoli usati garantiti e certificati, con un risparmio sul canone mensile fino al 30%.
Hurry! rinnova è raddoppia anche le offerte dedicate alle auto usate. Il marketplace presente sul proprio sito evolve in un vero e proprio portale e-commerce, in grado di ora in grado di indicare le soluzioni migliori in base alle esigenze di mobilità di ogni singolo cliente grazie ad nuovo approccio consulenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA