Grande Fratello VIP 5: quando inizia, cast e anticipazioni

Quando inizia il Grande Fratello VIP 5: ecco chi c’è nel cast, le anticipazioni, il numero di puntate e gli opinionisti del reality condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP 5: quando inizia, cast e anticipazioni

Il Grande Fratello VIP 5 ricomincia con una nuova edizione: arrivano le prime informazioni sulla data d’inizio, i personaggi famosi nel cast e le anticipazioni sul reality più famoso e longevo della TV.

Accantonata per quest’anno l’edizione normale, il GF VIP 5 2020 si prepara a tornare in prima serata su Canale 5 già a partire dal prossimo autunno sempre condotto da Alfonso Signorini. I primi nomi del cast sono già noti e le voci sui possibili partecipanti si fanno sempre più insistenti dato l’imminente riapertura della casa di Cinecittà. Ecco tutte anticipazioni sulla prossima edizione.

Grande Fratello VIP 5: cast, tutti i concorrenti

Mettere insieme un cast di personaggi famosi all’altezza delle precedenti edizioni: è questa la sfida che ogni anno impegna i vertici Mediaset ed Endemol Shine Italia. Accordi, contrattazioni (non dimentichiamo infatti che gode di un cachet diverso a seconda del personaggio) e conferme: i nomi del cast si accatastano con il passare dei giorni e i primi VIP sono già noti.

I concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP 5 sono i seguenti:

UOMINI

DONNE


Di seguito la copertina di TV Sorrisi e Canzoni che conferma i nomi e illustra il cast al completo.

Grande Fratello VIP 5: quando inizia, puntate e anticipazioni

I palinsesti Mediaset hanno confermato l’inizio del GF VIP 5 per la stagione autunnale, con una collocazione per la messa in onda collocata molto probabilmente tra settembre e ottobre 2020. Le ultime indiscrezioni parlano di un posizionamento per le prime due puntate previsto per il 14 e il 18 settembre 2020.

Il numero di puntate non è ancora definito, molto dipenderà dagli ascolti e dal successo di pubblico che raccoglierà l’edizione nelle sue prime settimane, ma è possibile aspettarsi una doppia collocazione in prima serata con la diretta h24 su Mediaset Extra.

Al timone è confermato Alfonso Signorini, promosso dopo il successo della precedente edizione, mentre per quanto riguarda gli opinionisti è stata confermata in maniera ufficiale Antonella Elia, star della passata edizione, e Pupo (riconfermato mentre fuori è Wanda Nara).

Iscriviti alla newsletter

Money Stories