Grande Fratello VIP 2020: canale diretta h24, dove vederla in TV e via Web

Dove vedere la diretta 24 ore su 24 della casa del Grande Fratello VIP 2020: ecco il canale TV, gli orari e dove vederla anche via web.

Grande Fratello VIP 2020: canale diretta h24, dove vederla in TV e via Web

Il Grande Fratello VIP 2020 è iniziato e, come per le passate edizioni, è possibile seguire la diretta h24 della casa più spiata d’Italia. Il canale dedicato alla regia in diretta dalla casa del GF, situata a Cinecittà, è Mediaset Extra ma è possibile affidarsi anche alla diretta web in streaming,

La quarta edizione del GF VIP 2020 è visibile in una diretta trasmessa 24 ore su 24: l’edizione celebra il ventennale del programma e si compone di un cast stellare pronto ad animare non solo le puntate trasmesse in prima serata, condotte da Alfonso Signorini, ma anche la vita quotidiana della casa che Mediaset trasmette attraverso i propri canali e piattaforme.

Si sa, spiare i coinquilini della casa è l’idea alla base del Grande Fratello, pioniere del genere reality: oltre alla striscia quotidiana in onda ogni giorni è possibile affidarsi alla regia del programma Endemol con un semplice colpo del telecomando oppure affidandosi alle app e allo streaming di Mediaset Play.

Grande Fratello VIP 2020 diretta h24: dove vederla in TV

Per seguire la diretta h24 del GF VIP 2020 bisogna sintonizzarsi su Mediaset Extra del digitale terrestre ma attenzione: la rete ha recentemente cambiato frequenza spostandosi al numero 55 (al suo posto, sulla precedente numerazione, è attiva la nuova rete).

La diretta televisiva dalla casa va in onda tutti i giorni no stop, salvo qualche interruzione pubblicitaria, dalle 9 alle 6 del mattino del giorno successivo, con un gap temporale quindi di tre ore (nelle ore notturne i concorrenti generalmente riposano per poi essere svegliati forzatamente dalla regia, tramite musica, a partire dall’orario della diretta.

In TV non è possibile scegliere quale camera seguire e a quale regia in particolare affidarsi: per questa opzione esiste la live streaming via web.

Grande Fratello VIP 2020 diretta h24: dove vederla in streaming

In streaming è possibile seguire più regie per sezioni e parti della casa e per farlo è sufficiente collegarsi all’app o al sito di Mediaset Play oppure attraverso il sito ufficiale del Grande Fratello a questo indirizzo grandefratello.mediaset.it/diretta/.

Da questa sezione è possibile selezionare due regie diverse, lo studio del programma e vedere gli eventi in diretta di un’ora prima. Nella sezione video sono inoltre raccolti alcuni highlights che illustrano i momenti principali della giornata, mentre diverse news permettono di restare sempre aggiornati sugli eventi.

Ti potrebbe interessare Grande Fratello VIP 2020: quanto guadagnano i concorrenti? Stipendio e cachet

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.