Ema e Dayane: chi sono le Top a Pechino Express 2020

Chi sono Dayane Mello ed Ema Kovac, la coppia delle Top a Pechino Express 2020? Biografia, età, altezza, Instagram, vita privata e carriera.

Ema e Dayane: chi sono le Top a Pechino Express 2020

Ema Kovac e Dayane Mello, top model nella vita e a Pechino Express 2020, sono una delle coppie più forti dell’8^ edizione del reality di Rai Due. Le Top sono infatti arrivate in semifinale con i Wedding Planner, le Collegiali e i Gladiatori.

Le due modelle e amiche, di 27 e 31 anni, grande spirito di avventura e di competizione, si sono rivelate all’altezza del programma e possono davvero ambire alla vittoria finale. Ma chi sono Dayane ed Ema e dove le abbiamo già viste? Ecco tutte le cose da sapere sulle Top di Pechino Express 2020: chi sono, biografia, carriera, vita privata e social.

Chi è Dayane Mello, Top Pechino Express 2020

Dayane Mello è una modella brasiliana di 31 anni. Nata a Joinville nel 1989, vive e lavora in Italia da diversi anni. Alta 1,78 per 62 kg di peso, Dayane è stata testimonial di brand come L’Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay, Colmar e volto di video musicali al fianco di Will-i.am ed Emis Killa.

Da noi si è fatta conoscere per la sua partecipazione a programmi molto popolari: Ballando con le stelle nel 2014 in coppia con Samuel Peron e L’Isola dei Famosi 2017, dove Dayane ha fatto parlare di sé per la storia d’amore nata con l’inviato Stefano Bettarini.

La vita sentimentale di Dayane Mello è stata costellata da fidanzati famosi: dopo la storia di 4 anni con il tennista cileno Nicolàs Massù la modella avrebbe avuto una breve relazione con Mario Balotelli. Dayane ha una figlia di 6 anni, Sofia, nata nel 2014 dalla relazione con Stefano Sala, modello e musicista noto al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2018.

Molto attiva sui social, Dayane Mello su Instagram vanta oltre 62mila follower, un numero che è aumentato esponenzialmente con la sua partecipazione a Pechino Express.

Visualizza questo post su Instagram

💫#Barcelona

Un post condiviso da Dayane Mello 🇧🇷 (@dayanemelloreal) in data:

Chi è Ema Kovac, Top Pechino Express

Ema Kovac è una modella croata. Classe 1992 (ha 27 anni) Ema vive a Milano, dove ha mosso i primi passi come professionista nel mondo della moda e delle passerelle. Ema sfila per marchi come Versace, Just Cavalli, Guess ed è stata testimonial di diversi brand tra cui Tezenis e Gaelle. La Top di Pechino 2020 ha conquistato il pubblico televisivo nelle vesti di Madre Natura nella prima puntata di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate. Grande amante dei viaggi e dell’avventura, Ema è la concorrente perfetta per Pechino Express. Quanto alla sua vita sentimentale, Pechino Express è stato galeotto per la bella croata. Stando alle storie e ai video pubblicati su Instagram, Ema sta trascorrendo la quarantena con Gennaro Lillio a Napoli. I due si sono conosciuti nel programma, dove lui ha partecipato prima nella coppia dei Guaglioni e poi con Vera Gemma nella coppia dei Sopravvissuti. Gennaro Lillio ha 27 anni, è napoletano e fa il modello e fitness coach. Il ragazzo non ha mai fatto mistero dell’attrazione per Ema durante Pechino Express, e in una puntata hanno anche gareggiato insieme.

Iscriviti alla newsletter Rubriche per ricevere le news su Pechino Express

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.