Le Collegiali Pechino Express 2020: chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni

Chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni, le Collegiali di Pechino Express 2020: le due giovani concorrenti arrivano da Il Collegio 3 e sono tra le più giovani del programma.

Le Collegiali Pechino Express 2020: chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni

Chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni, ovvero Le Collegiali di Pechino Express 2020: le due ragazze formano una delle coppie più giovani del programma di Rai 2. In molti potrebbero aver visto le due ragazze a Il Collegio, un altro format di successo di casa Rai, mentre altri potrebbero proprio chiedersi chi sono e da dove arrivano le due ragazze finite nell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca.

Le Collegiali provengono dalla terza edizione de Il Collegio: sia Nicole Rossi che Jennifer Poni hanno infatti partecipato come studentesse al popolare programma ed è per questo che il pubblico più giovane, che segue principalmente il reality andato in onda pochi mesi fa.

Nicole Rossi e Jennifer Poni si pongono come due concorrenti determinate e che non mancheranno di dare filo da torcere durante Pechino Express 2020, come già testimoniato dalle prime puntate andate in onda. Ecco qualcosa in più sulla loro biografia.

Le Collegiali Pechino Express 2020: chi è Nicole Rossi

Nicole Rossi ha 18 anni, classe 2002, e deve ancora diplomarsi e frequenta il Liceo di Scienze umane Margherita di Savoia a Roma.

Romana, ai tempi de Il Collegio 3 si è descritta come una ragazza sognatrice ma con i piedi per terra, sensibile (anche alle notizie più attuali) e appassionata di arte. Nella coppia di Pechino è sicuramente lei a fare la parte da leone, vista la forte preponderanza a essere la leader del gruppo.

Sul suo futuro sappiamo che vorrebbe diventare una giornalista e insieme alle sorelle Cora e Marilù Fazzini è attualmente testimonial degli assorbenti Lines. Il suo profilo Instagram, @iam.rouge conta quasi 500 mila follower: la ragazza posta quotidianamente stories e scatti provenienti dalla sua vita, raccontandosi ai propri seguaci in modo sincero e maturo nonostante la giovane età.

Qual è il fidanzato di Nicole Rossi? La Rossi è fidanzata dal marzo del 2017 con un ragazzo di nome Riccardo Paolino, del quale pubblica vari scatti su Instagram.

Le Collegiali Pechino Express 2020: chi è Jennifer Poni

Bergamasca e anch’essa giovanissima, età 18 anni, Jennifer Poni ha partecipato accanto a Nicole Rossi a Il Collegio 3.

Del suo carattere prevale l’impulsività, anche durante Pechino Express 8, e ciò che colpisce è il difficile rapporto con i genitori (la madre fu colpita da un ictus giovanissima mente il padre è tenuto a distanza dalla stessa Jennifer) che ha portato la giovane ragazza a vivere con i nonni già dall’età di 2 anni.

Non ama pianificare, si interessa di scrittura e anche lei ha un account Instagram attivo e sempre aggiornato, @stramiaoo, sui cui si contano più di 250 mila follower.

Entrambe formano una delle coppie più agguerrite di questa edizione: riusciranno ad arrivare fino alla tappa finale?

Iscriviti alla newsletter Rubriche per ricevere le news su Pechino Express

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.