Chi è Gennaro Lillio di Pechino Express 2020: dai Guaglioni ai Sopravvissuti

Pechino Express 2020: chi è Gennaro Lillio? Dalla coppia dei Guaglioni ai sopravvissuti accanto a Vera Gemma. Età, biografia e carriera.

Chi è Gennaro Lillio di Pechino Express 2020: dai Guaglioni ai Sopravvissuti

Chi è Gennaro Lillio, inizialmente parte della coppia dei Guaglioni a Pechino Express 2020: il giovane, di origini partenopee, è ora i gara nell’ottava edizione dell’adventure game di Rai 2 accanto a Vera Gemma nella coppia dei Sopravvissuti. In molti potrebbero non averlo mai visto prima, ma Lillio ha in realtà già una carriera avviata alle spalle.

Il mondo dello spettacolo ha già conosciuto Gennaro Lillio: prima di Pechino Express 2020 era stato infatti un concorrente del Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso, a cui precedono anche altre esperienze.

Giovane, agguerrito e determinato a vincere: ecco cosa sappiamo sulla carriera e sulla biografia di Gennaro Lillio, rientrato in gara nel programma condotto da Costantino della Gherardesca dopo essere stato eliminato per sostituire Asia Argento.

I Sopravvissuti Pechino Express 2020: chi è Gennaro Lillio

Età 27 anni, appassionato di sport, Gennaro Lillio è diventato un volto noto al grande pubblico non solo dopo l’esperienza al GF16, dove è arrivato sesto, ma anche per la relazione complicata avuta con Francesca De André (nipote del cantante scomparso ed ex concorrente del reality di Canale 5).

Gennaro Lillio è appassionato di sport ed è istruttore di fitness, con specializzazione in “educazione alimentare” (caratteristica che lo ha eletto “nutrizionista” della casa del GF16).

Prima di Francesca De André il suo nome è venuto a galla nella cronaca rosa per essere stato il fidanzato di Lory Del Santo (anche se solo per pochi mesi). In TV lo avevamo visto nei salotti di Barbara D’Urso già nel 2016, dove ricopriva il ruolo di istruttore e personal trainer dei VIP alla ricerca della forma perduta.

Dopo il Grande Fratello Lillio ha continuato a muoversi all’interno dei salotti televisivi grazie alla storia con la giovane nipote di Fabrizio De Andrè, principalmente nei programmi della D’Urso, salvo poi lasciarla definitivamente preferendo concentrarsi sulla sua carriera.

Gennaro Lillio a Pechino Express 2020 ha sviluppato una particolare rivalità con Soleil, motivo per cui il napoletano si è fortemente scontrato più volte con la giovane italoamericana (stringendo un forte legame di squadra con la “sopravvissuta” Vera Gemma).

Lillio ha un profilo Instagram (@gennilillio) di grande successo: sono più di 431 mila infatti i follower che seguono il giovane personal trainer napoletano, dove figurano vari sponsor e marchi come vuole la regola del mondo degli influencer. Riuscirà Lillio a riscattarsi e ad arrivare in finale a Pechino Express 2020?

Iscriviti alla newsletter Rubriche per ricevere le news su Pechino Express

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.