GF VIP 2020: inizio, concorrenti, cast e diretta streaming

Ecco quando inizia il Grande Fratello Vip 2020 e chi sono i concorrenti. Indiscrezioni e conferme sulla nuova stagione del reality di Canale 5.

GF VIP 2020: inizio, concorrenti, cast e diretta streaming

Si avvicina l’inizio del Grande Fratello Vip 2020, il cast sta prendendo forma ed emergono le prime voci su chi sono i probabili concorrenti. Il GF Vip è giunto alla sua quarta edizione, e come da tradizione andrà in onda su Canale 5 in prima serata, con repliche su La5 e in streaming su Mediaset Play e copertura 24 ore su 24 su Mediaset Extra.

Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, è tra i più seguiti in TV sia nella sua versione “celebrities” che “nip”, e quest’anno si prepara a grandi cambiamenti. Infatti il GF Vip 2020 ha rivoluzionato sia il calendario che il cast della trasmissione: nuovi presentatori e un inizio posticipato.

Qui trovate tutte le anticipazioni e le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 4: concorrenti, cast e data di inizio.

GF VIP 2020 quando inizia? Data

La data di inizio di GF Vip 2020 era stata inizialmente prevista per autunno 2019, poi posticipata da Mediaset con una nota del 3 ottobre 2019: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020”.

La notizia dello slittamento della data d’inizio della trasmissione aveva indispettito i fan, che avevano atteso con ansia la nuova stagione del reality.

A risollevare gli animi le indiscrezioni, che vorrebbero la data di messa in onda di GF Vip 2020 dagli studi di Cinecittà quanto mai vicina: sarebbe infatti martedì 7 gennaio 2020 il giorno d’inizio del programma.

Cast GF VIP 2020: i conduttori

La nuova edizione di GF Vip 2020 sarà condotta da Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi e storico opinionista del reality, che sostituirà Ilary Blasi, presentatrice delle tre edizioni precedenti.

Alfonso Signorini non sarà solo in studio, bensì spalleggiato da due nuovi opinionisti di GF Vip 2020: Pupo e Wanda Nara.

Pupo (pseudonimo di Enzo Ghinazzi) è un cantautore interprete di numerosi successi, tra cui Gelato al cioccolato e Su di noi. Pupo è anche conduttore televisivo italiano e insieme a GF Vip 2020, ha anche presentato il programma Affari Tuoi.

Wanda Nara è una modella, showgirl, agente di calcio e presentatrice televisiva di nazionalità italo-argentina; sposata con Mauro Icardi dal 2014, suo cliente e calciatore professionista.

GF VIP 2020: chi saranno i concorrenti?

Sono diverse le indiscrezioni riguardo ai nuovi concorrenti dell’edizione 2020 di GF 2020. Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia quest’anno?

I nomi che si vociferano sono molti, nessuno ancora confermato. Ecco quelli più quotati:

  • Antonella Elia (conduttrice e showgirl)
  • Michele Cucuzza (giornalista e conduttore televisivo)
  • Adriana Volpe (conduttrice televisiva)
  • Paola Di Benedetto (showgirl, modella e influencer)
  • Clizia Incorvaia (influencer)

Grande Fratello Vip 2020 in streaming: diretta e repliche TV

Le puntate del Grande Fratello Vip 2020 saranno disponibili anche in diretta streaming su Mediaset Play, la piattaforma per vedere i programmi di Canale 5, Italia Uno e delle reti Mediaset da PC, tablet e smartphone. Qui si potranno trovare anche gli episodi on demand subito dopo la messa in onda. Le repliche dovrebbero andare in onda in TV su La5 il mercoledì successivo. Per saperne di più leggi anche Grande Fratello Vip in streaming: diretta e repliche

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Programmi e serie TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \