Chi è Pierpaolo Petrelli? Età, fidanzata ed esordi

A pochi giorni dalla notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, in molti si chiedono chi è Pierpaolo Petrelli. Ecco quindi dettagli su età, fidanzata ed esordi del nuovo gieffino

Chi è Pierpaolo Petrelli? Età, fidanzata ed esordi

Chi è Pierpaolo Petrelli? Se lo chiedono in tanti nelle ultime ore, a seguito delle ultimissime news su partecipanti, date e nuove regole del Grande Fratello Vip 5.

La nuova stagione, pronta ad arrivare a cavallo tra settembre e ottobre 2020, ha già il suo elenco completo di partecipanti ufficiali. Elenco che - tra Tommaso Zorzi
Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Elisabetta Gregoraci e molti altri - include anche Pierpaolo Petrelli.

Non si tratta probabilmente del più noto tra i personaggi di quest’anno, ma va sottolineato che Petrelli fa parte ormai stabilmente della scena televisiva italiana da circa 10 anni.

Vediamo allora insieme chi è Pierpaolo Petrelli, scoprendone insieme dettagli come l’ètà, la fidanzata e gli esordi.

Chi è Pierpaolo Petrelli?

29enne nato a Potenza, in Basilicata, Pierpaolo Petrelli fa un salto deciso verso la ribalta con il trasferimento a Roma nel 2009.

Giunto nella capitale per studiare legge all’università, per mantenersi fa moltissimi lavori negli anni, tra cui cameriere, bagnino, ballerino e barista.
Ben presto si trova però a coprire ruoli televisivi importanti in alcuni tra gli show più seguiti della prima serale.

Da citare soprattutto le sue performance nel corpo di ballo del programma I Migliori anni, nel 2010. Ben più importante diventa però il successivo approdo a Striscia la Notizia, dove Pierpaolo ricopre il ruolo di primo velino nella storia della trasmissione satirica nata dalla mente di Antonio Ricci.

Da lì in poi, le sue apparizioni sul piccolo schermo diventano sempre più frequenti, con la partecipazione a Tempation Island Vip, Uomini e Donne e Pomeriggio 5.

Sul fronte sentimentale, è stata a lungo nota la sua love story con la showgirl cubana Ariadna Romero, più grande di lui di 4 anni (classe 1986). Dopo periodi apparentemente idilliaci e la nascita di un figlio, i due hanno però deciso di separarsi

Attivo sui social, sul suo profilo Instagram - che ha 159mila follower - posta anche foto della sua quotidianità e del suo bambino.


Un’immagine tratta dal profilo Instagram ufficiale di Pierpaolo Petrelli.

Amante del canottaggio e del calcio, entrambi sport che ha praticato, si dice appassionato di musica italiana e fan dei tatuaggi, che infatti rendono ampiamente riconoscibili le sue braccia e la sua schiena.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO