Fortnite: come avere la skin di Captain America

Come avere la skin di Captain America in Fortnite per l’evento del 4 luglio: ecco quanto costa cosa fare per sbloccarla.

Fortnite: come avere la skin di Captain America

Fortnite festeggia il 4 luglio con la skin di Captain America: il celebre eroe Marvel debutta per la festa dell’indipendenza americana all’interno del gioco Epic Games. Ma come averla e quanto costa?

Dopo Aquaman, le cui sfide sono attualmente in corso, tocca a Captain America tentare gli utenti con una nuova skin dedicata al mondo dei supereroi: l’accordo tra Epic Games e i principali brand del mondo dell’entertainment porta spesso all’interno del gioco una serie di contenuti esclusivi che fanno gola ai giocatori (sempre pronti a personalizzare il proprio avatar attraverso la skin del momento).

Ecco come avere Captain America in Fortnite e personalizzare al meglio la vostra partita.

Skin Captain America in Fortnite: come averla

C’è solo un modo per avere la skin di Captain America in Fortnite: pagarla. Sì, purtroppo non ci sono sfide a tema per sbloccare il costume del primo vendicatore e per averlo all’interno della propria collezione è necessario sborsare ben 2000 V-Bucks (che possono essere acquistati dai giocatori per il prezzo di circa 20 euro al cambio).

Chi ha diversi V-Bucks da parte può sfruttarli per avere il supereroe gratis mentre in caso contrario è possibile operare una differenza acquistando la valuta di gioco in pacchetti più piccoli. Niente missioni da completare quindi, ma una semplice transazione all’interno del gioco per completare l’operazione.

Quali sono le caratteristiche della skin di Captain America? Oltre all’iconico aspetto del leader degli Avengers permette di avere un vantaggio in game che va al di là del semplice look esclusivo: lo scudo, simbolo del personaggio, diventa lo strumento di protezione nel gioco e funge per il giocatore da piccozza (cambia il design ma non la sua semplice quanto efficace azione).

Il personaggio aveva già debuttato nel 2019 in un evento dedicato ai vendicatori Marvel è l’evento del 4 luglio permetterà agli utenti che se lo sono lasciato sfuggire in passato di aggiungerlo nella propria collezione. Da notare come nel video di presentazione Captain America sembra teletrasportarsi all’interno del gioco grazie al passaggio interdimensionale di Thor: che sia il Dio del Tuono il prossimo a unirsi alla battaglia?

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

1795 voti

VOTA ORA