Fortnite: come avere le Medaglie Oro Sopravvivenza, Combattimento e Avvoltoio

Matteo Novelli

17/04/2020

09/11/2021 - 16:11

condividi

Forntite: come avere le Medaglie d’Oro Sopravvivenza, Combattimento e Avvoltoio e completare le sfide della settimana 9. Guida e trucchi utili.

Fortnite: come avere le Medaglie Oro Sopravvivenza, Combattimento e Avvoltoio

Nuove sfide per Fortnite: Capitolo 2, la settimana 9 si apre infatti con un nuovo importante incaricato facente parte delle sfide di Mida che richiede di ottenere 3 Medaglie d’Oro per tre rispettive categorie: sopravvivenza, combattimento e avvoltoio. Come averle e cosa bisogna fare per guadagnarle?

Mentre Epic Games ha prolungato ufficialmente la durata della seconda stagione di Fortnite, il nuovo aggiornamento aggiunge le nuove missioni per intrattenere e divertire i fan del battle royale in attesa dei contenuti dedicati alla Stagione 3.

Non sai da dove iniziare per ottenere le tre medaglie? Vediamo insieme come fare.

Fortnite: come ottenere le Medaglie Sopravvivenza Oro

Iniziamo dalla Medaglia di Sopravvivenza Oro: per ottenere questo importante riconoscimento dovrete chiudere una partita di Battaglia Reale posizionandovi tra i primi 10 giocatori in classifica.

Risultato difficile ma non impossibile: non esponetevi in combattimento e cercate di restare in vita il più a lungo possibile. L’importante è cercare di non farsi eliminare troppo presto impegnandosi in azioni eroiche e rappresaglie rocambolesche che faciliterebbero la vostra eliminazione dal gioco.

Fortnite: come avere le Medaglie Combattimento Oro

Restare al coperto sì, ma bisogna anche darsi da fare se il vostro scopo è ottenere anche le medaglie Combattimento Oro.

Per farlo dovrete effettuare almeno 8 kill in una partita: meglio sfruttare la modalità “Rissa a Squadre” in modo da farvi aiutare nell’impresa con la collaborazione e il sostegno dei vostri compagni di squadra.

Ricordatevi che se volete avere due risultati in uno e aggiungere anche la medaglia Sopravvivenza alla vostra collezione non dovrete essere uccisi troppo presto: meglio concentrare i propri sforzi verso il termine della partita.

Fortnite: come ricevere le Medaglie Avvoltoio Oro

Per questa medaglia è necessario aprire 12 forzieri: per fare questo è meglio recarsi nelle aree della mappa dove si concentrano il maggior numero di scrigni.

Niente di difficile o che richieda una particolare abilità: la missione ideale da seguire per tenersi lontano dai combattimenti e ottenere anche la prima qualifica. Una volta terminata la sfida e ottenuto tutte e tre le medaglie riceverete una notifica che vi informerà del completamento delle missioni. Facile no?

Argomenti

# App

Iscriviti a Money.it