Fortnite, arrivano le auto: quando, come averle e come funzionano

Le auto fanno il loro debutto su Fortnite: ecco quando arrivano, come funzionano e come averle all’interno del gioco.

Fortnite, arrivano le auto: quando, come averle e come funzionano

Arrivano le auto su Fortnite: gli attesi veicoli a quattro ruote fanno finalmente il loro debutto all’interno della stagione 3 del gioco Epic Games. Quando arrivano e come averle non è più un mistero dopo il comunicato ufficiale che ne ha rivelato l’esistenza accanto al loro potenziale utilizzo.

Le automobili su Fortnite offrono un’alternativa inedita al gameplay del popolare battle royale e dopo una lunga attesa sono pronte a debuttare nel gioco. Ecco a che ora aggiornare e come usare i nuovi veicoli per sfrecciare all’interno della mappa.

Fortnite auto: come averle e quando esce l’aggiornamento

I primi dettagli sono arrivati grazie a un leak spuntato su Twitter, a cui è seguito poi un posto ufficiale dell’account Epic, dove venivano anticipati i vari tipi di auto che vedremo nel gioco.

L’aggiornamento che le introdurrà sarà disponibile da mercoledì 5 agosto e gli utenti dovranno semplicemente collegarsi al gioco per poter aver accesso alle nuove opzioni tutte da scoprire.

Fortnite auto: quali sono e come funzionano

Quello che sappiamo dal leak è che le auto disponibili all’interno del gioco saranno 4: ValetSmall, ValetMedium, ValetLarge e DagwoodTruck.

Si tratta di veicoli differenti e dalle caratteristiche diversificate a seconda della tipologia: la prima auto sarà una sportiva veloce a due posti e con una capacità limitata di resistere agli attacchi mentre il camion sarà più lento ma allo stesso tempo maggiormente resistente.

Varia anche il consumo di benzina e carburante che, come nella realtà, sarà necessario per utilizzare le vetture: una volta esaurito, ecco entrare in gioco le stazioni di sevizio e i serbatoi che potranno fornire il rifornimento necessario per tornare a sfrecciare tra le strade della mappa. I veicoli più piccoli avranno bisogno di meno carburante mentre quelli più grandi dovranno invece contare su un maggior numero di liquido necessario ad accenderne i motori.

Insomma, Fortnite continua ad allargare la propria offerta di contenuti destinando un nuovo e importante meccanismo che potrebbe allargare le modalità di gioco in modi mai fatti prima da Epic Games.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories