Fortnite Black Friday 2019: offerte, eventi speciali e sconti

Il Black Friday 2019 arriva anche su Fortnite: Epic Games si prepara a lanciare una giornata di sconti, offerte e promozioni speciali su skin, pacchetti e V-Buck. In arrivo anche un evento dedicato?

Fortnite Black Friday 2019: offerte, eventi speciali e sconti

Anche Fortnite si unisce al Black Friday 2019 con offerte e promozioni speciali, sconti e promozioni che faranno felici gli utenti di Epic Games tra pacchetti speciali, V-Buck in offerta e forse anche alcuni eventi speciali dedicati.

Il Black Friday è la giornata di offerte più attesa dell’anno e investe tutti i settori, gaming compreso: Fortnite, che è il gioco più popolare del momento, non farà eccezione. Non ci sono notizie ufficiali in merito, ma è probabile che Epic andrà a replicare la formula applicata lo scorso anno: i maggiori indizi in merito arrivano però dal recente aggiornamento 11.11, con i dataminer che sembrano aver trovato diversi indizi dedicati al venerdì nero di Fortnite.

Fortnite Black Friday 2019: offerte speciali e promozioni

Fortnite 2 ha debuttato con successo, rinnovando profondamente la mappa di gioco ma mantenendo invariati i contenuti. L’ultimo aggiornamento è come sempre stato oggetto di profondo interesse da parte degli analisti, che ne hanno riscontrato alcuni dettagli molto interessanti.

Tra i vari codici scovati abbiamo alcune parole decisamente interessanti e che lasciano poco spazio all’immaginazione: “black friday 2019”, “discount”, “sale”. Essendo informazioni scovate attraverso analisi dei codici di gioco, le info a riguardo non sono poi molte.

È probabile che le offerte non si limiteranno al 29 novembre 2019, giorno del Black Friday, ma che si estenderanno fino al lunedì del Cyber Monday prolungando l’ondata di sconti per tutti il weekend a fine mese.

Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Epic, ma presumiamo maggiori informazioni a ridosso del Black Friday: possiamo sicuramente supporre in sconto legati alle desiderate skin personaggio, che permetteranno di conferire al vostro avatar di gioco un aspetto sostanzialmente inedito o di accaparrarsi quel look a lungo atteso.

Fortnite Black Friday 2019: arriva il Free to Play?

C’è chi si aspetta una promozione dedicata alla modalità “Salva il Mondo”, che potrebbe subire un sconto.

Ma il rumor più interessante vede protagonista la decisione, vociferata da mesi, di rendere Fortnite “Salva il Mondo” un gioco Free to Play a tutti gli effetti: questo potrebbe essere reso possibile proprio in occasione del Black Friday (sappiamo infatti quanto Epic ci tenga a sorprendere i propri utenti con eventi non previsti e la giornata di sconti potrebbe essere perfetta per annunciare un cambiamento tanto epocale che dovrebbe arrivare entro la fine del 2019).

Il tutto potrebbe basarsi sull’uso dei cosiddetti biglietti Raggi X che verrebbero utilizzati al posto dei V-Buck (la valuta virtuale del gioco).

Quest’ultimi infine potrebbero rendersi protagonisti di sconti, con i vari pacchetti offerti a un prezzo unico solo per il Black Friday. In questo caso non si deve temere alcun limite di scorte, come per altri articoli, ma solo prestare attenzioni ai termini e condizioni temporali dati dalle promozioni. Vi terremo aggiornati.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Black Friday

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \