Sanremo 2021 serata finale: scaletta cantanti in ordine d’uscita e ospiti

Matteo Novelli

6 Marzo 2021 - 19:07

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Chi canta, in che ordine e a che ora a Sanremo 2021: ecco la scaletta della finale di cantanti e ospiti, in ordine di uscita.

Sanremo 2021 serata finale: scaletta cantanti in ordine d'uscita e ospiti

Arriva la scaletta della finale di Sanremo 2021 con cantanti e ospiti in ordine d’uscita: l’ultima serata del 71^ Festival di Sanremo, in onda oggi 6 marzo chiude il cerchio con il vincitore: il pubblico è curioso di sapere chi canta stasera, a che ora e chi sono gli ospiti di questa quinta puntata.

La finale di Sanremo 2021 seguirà una scaletta precisa che determinerà l’ordine delle esibizioni e dei duetti dei cantanti secondo un programma che, come sempre, è destinato a sforare il tassativo tra ospiti e imprevisti di sorta: nella quinta serata cantano tutti i 26 Big in gara e verrà proclamato il vincitore del Festival e l’assegnazione di tutti i premi.

A questi si aggiunge il parterre di ospiti previsti che andranno ad arricchire un Festival ormai verso la conclusione. In attesa dell’ordine effettivo di uscita ecco chi si esibirà stasera.

Finale Sanremo 2021, scaletta cantanti: ordine d’uscita e orari

La quinta serata di Sanremo 2021 inizia alle 20:45 e, stando ai palinsesti, si concluderà per alle 2:30 di mattina. L’ultima serata finale si preannuncia lunga e dal ritmo serrato visto l’alternarsi degli ospiti e di tutti i 26 big in gara, in attesa del vincitore (che potrebbe essere comunicato qualche momento prima).

Per decretare il vincitore di questa sera sarà anche il pubblico attraverso il televoto, il cui voto si sommerà ala giuria demoscopica e alle preferenze della sala Stampa, TV, Radio e Web e dell’orchestra.

Seguono poi le esibizioni di tutti e 26 i cantanti in gara, ecco la lista dell’ordine d’uscita di stasera:

  1. Ghemon canta Momento Perfetto
  2. Gaia canta Cuore Amaro
  3. Irama canta La genesi del tuo colore
  4. Gio Evan canta Arnica
  5. Ermal Meta canta Un milione di cose da dirti
  6. Fulminacci canta Santa Marinella
  7. Francesco Renga canta Quando trovo te
  8. Extraliscio feat. Davide Toffolo canta Bianca Luce Nera
  9. Colapesce Dimartino canta Musica Leggerissima
  10. Malika Ayane canta Ti piaci così
  11. Francesca Michielin e Fedez canta Chiamami per nome
  12. Willie Peyote canta Mai dire mai (la locura)
  13. Orietta Berti canta Quando ti sei innamorato
  14. Arisa canta Potevi fare di più
  15. Bugo canta E invece sì
  16. Maneskin canta Zitti e buoni
  17. Madame canta Voce
  18. La Rappresentante di Lista canta Amare
  19. Annalisa canta Dieci
  20. Coma_Cose canta Fiamme negli occhi
  21. Lo Stato Sociale canta Combat Pop
  22. Random canta Torno a Te
  23. Max Gazzè canta Il Farmacista
  24. Noemi canta Glicine
  25. Fasma canta Parlami
  26. Aiello canta Ora

Scaletta Sanremo 2021: gli ospiti della quinta serata finale

Stasera accanto ad Amadeus, oltre Fiorello, Achille Lauro (che porterà in scena il suo ultimo “quadro”) e Zlatan Ibrahimovic, alla co-conduzione troviamo anche l’attrice Serena Rossi, la cantante Tecla Insolia e la giornalista Giovanna Botteri che saranno il volto femminile di questa finale. Assente Simona Ventura, trovata positiva al COVID-19 effettuato nella giornata di ieri.

Non possono mancare ovviamente gli ospiti che si alternano nel corso della kermesse e forniscono alla gara canora il sapore del varietà che ormai accompagna lo show da decenni.

Super ospite musicale Ornella Vanoni che sarà impegnata in un duetto con Francesco Gabbani. Si aggiungono Umberto Tozzi e Dardust (autore di diverse canzoni in gara quest’anno). Ospiti sportivi Federica Pellegrini e Alberto Tomba.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO