Fedez querelato da Gasparri: perché e cosa è successo?

Continua la guerra tra Fedez e Gasparri, che ha appena annunciato di voler andare fino in fondo con la querela contro il cantante. Ma come mai è ripresa la battaglia legale tra i due? Cosa è successo davvero?

Fedez querelato da Gasparri: perché e cosa è successo?

Fedez querelato da Maurizio Gasparri: continua il rapporto di antipatia tra il celebre rapper e il senatore di Forza Italia. Tra i due ci sono ormai vie legali aperte, che il politico ha rilanciato in un post su Twitter proprio poche ore fa.

Non è mancata la risposta polemica del cantante alla provocazione via social. Ma resta la curiosità di capire perché Gasparri abbia voluto riprendere la querela contro Fedez. I tantissimi follower del cantante si stanno chiedendo quale nuovo motivo si nasconde dietro l’annuncio del senatore.

Perché ci sarebbe una querela in corso contro il noto influencer? Cosa è successo veramente?

Gasparri e la querela a Fedez: cosa è successo?

Improvvisamente sul profilo Twitter del senatore Maurizio Gasparri è apparsa una frase inequivocabile, diretta al noto cantante Fedez: la querela va avanti dopo le parole del rapper.

Promette vendetta il politico, senza però specificare nel messaggio il motivo e lasciando un alone di mistero su questa ennesima battaglia legale contro presunte dichiarazioni offensive nei suoi confronti da parte di Fedez.

La replica del cantante non si è fatta attendere, sempre a suon di tweet.

Nello specifico, Fedez ha voluto ricordare un episodio di qualche anno fa, quando iniziò il burrascoso rapporto tra lui e Gasparri, a seguito della dichiarazione contro una ragazza, episodio menzionato nel tweet.

Da allora i due si sono apertamente odiati, con scambio di battute polemiche e di annunci di vie legali, come nel 2015, quando il senatore accusò Fedez di averlo offeso chiamandolo “maiale”.

Perché Fedez è (di nuovo) querelato da Gasparri?

L’avvio di procedimenti legali annunciato oggi da Gasparri contro Fedez resta, al momento, nel mistero.

Il senatore, infatti, ha fatto riferimento ad alcune parole pronunciate dal rapper, avviando la querela. Senza, però, specificare quali o fare riferimento ad un episodio specifico.

La stessa incredulità sulla novità della querela è stata espressa da Fedez, il quale ha dichiarato di non conoscere il motivo della decisione contro di lui.

Probabilmente, quindi, si tornerà a parlare della querela di Gasparri contro Fedez. Almeno per capire perché e cosa è successo.

Argomenti:

Italia Querela Fedez

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO