Evento Apple iPhone 12 in streaming: orario e come vederlo online

Evento Apple iPhone 12 2020: a che ora e come vedere in diretta streaming dall’Italia il keynote dedicato ai nuovi modelli in uscita.

Evento Apple iPhone 12 in streaming: orario e come vederlo online

Come vedere l’evento Apple dedicato a iPhone 12 2020 in diretta streaming dall’Italia. Il keynote sarà trasmesso live oggi 13 ottobre in tutto il mondo. A che ora e come seguire il keynote Apple da PC, smartphone e tablet?

L’orario italiano non è più un mistero e l’evento si terrà anche quest’anno dall’Apple Park a Cupertino, nel cuore della Silicon Valley. Protagonisti i nuovi iPhone 12 e 12 Pro dopo il rinvio a ottobre e l’assenza nel keynote di settembre.

L’Apple Event dedicato a iPhone 12 può essere seguito in live streaming attraverso diverse piattaforme: ecco come fare, l’orario esatto e tutti i link inutili per non perdere nemmeno un minuto dell’evento tech più atteso dell’anno.

Evento Apple iPhone 12 in diretta streaming: orario italiano

La data, come sappiamo, è nota da pochi giorni in seguito a un annuncio che ha mandato in tumulto i fan: oggi 13 ottobre 2020 Cupertino apre ufficialmente la nuova stagione tecnologica con un evento che sarà visibile in streaming dall’Italia alle 19:00.

Si tratta dell’ora locale nostrana data dal fuso orario: L’evento Apple 2020 avrà infatti inizio alle 10 di mattina allo Steve Jobs Theater, l’auditorium dedicato al defunto fondatore della mela situato all’interno di Apple Park (anche se con tutta probabilità si tratterà di un evento registrato).

La diretta che inizierà alle 19:00 italiane e avrà una durata prevista di circa due ore: l’evento dovrebbe concludersi intorno alle 21:00 o sforare di qualche minuto.

Come vedere in diretta streaming l’Apple Event 2020

Come ogni anno Apple metterà a disposizione il proprio sito ufficiale per la diretta streaming direttamente dal proprio sito.

Collegandosi a questo link sarà possibile vedere la diretta streaming direttamente dal sito ufficiale Apple americano, da ricordare però come questa non sarà sottotitolata e quindi bisognerà avere un po’ di dimestichezza con la lingua inglese per non perdere i passaggi fondamentali della presentazione.

Noi di Money.it seguiremo la diretta in italiano con il nostro live blog a partire dalle ore 19.

Evento iPhone 12: diretta streaming su YouTube

Apple replica ancora e anche quest’anno il keynote 2020 sarà visibile anche in diretta streaming su YouTube tramite il player sottostante.

L’anno scorso l’evento fu trasmesso in diretta streaming anche su Twitter, procedura che molto probabilmente vedremo replicata anche quest’anno. Per vedere la diretta su YouTube sarà sufficiente collegarsi al player sottostante intorno alle 19:00 italiane.

Apple Event 2020: streaming per iOS e PC Windows

L’Apple Event è disponibile anche per tutti gli utenti Apple e per chi è dotato di un PC Windows e vuole seguire la diretta. Ecco come fare:

  • da Safari su iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 7.0 o versioni successive;
  • da Safari (6.0.5 o successive) su Mac con OS X v10.8.5 o successive;
  • via Apple TV di seconda o terza generazione con installato tvOS versione 6.2 o successive e Apple TV d quarta generazione;
  • da PC Windows da browser di Windows 10 Microsoft Edge.
  • da PC tramite il comodo player YouTube

Streaming da Android

Con l’arrivo della presentazione su YouTube, ecco che anche per tutti gli utenti Android si apre una via più semplice e immediata per seguire la diretta.

Aprite l’app ufficiale di YouTube per seguire in diretta la presentazione senza problemi.

Argomenti:

iPhone Apple

Iscriviti alla newsletter

Money Stories