Eurozona, Medio Oriente, Fiscal Cliff e opportunità di trading in Opzioni Binarie

admin

23/11/2012

Eurozona, Medio Oriente, Fiscal Cliff e opportunità di trading in Opzioni Binarie

Le ultime settimane sono stati piene di notizie che riguardano direttamente i mercati globali e i migliori trader sulle Opzioni Binarie stanno facendo grandi profitti.

Dal possibile piano di salvataggio della Spagna dall’Unione Europea al Precipizio Fiscale (il famoso Fiscal Cliff) degli Stati Uniti, le previsioni geopolitiche promettono grandi opportunità di trading per una vasta gamma di attività con le opzioni binarie.

Così, con tutti i trader che cercano possibilità di profitto può essere utile sapere esattamente quali notizie guardare e come poterne trarre profitto.

Il Precipizio Fiscale (Fiscal Cliff)
Mentre la maggior parte degli economisti avevano previsto un drastico calo delle azioni degli Stati Uniti, i nuovi colloqui e le sessioni d’emergenza fra i legislatori statunitensi hanno da poco fatto sorgere speranze tra i trader, e fino a quando a Washington ci saranno sviluppi positivi, le azioni degli Stati Uniti probabilmente continueranno a salire. Lo stesso biglietto verde si è rafforzato notevolmente nei confronti dello yen, e molti banchieri di tutto il mondo stanno spandendo ottimismo insieme alle parole della Casa Bianca. Ciò significa che i trader possono utilizzare entrambi gli strumenti ’High/Low’ e ’Boundary’ per fare profitto sulle azioni statunitensi del Dow Jones, a condizione che le notizie provenienti dal governo degli Stati Uniti in merito al Precipizio Fiscale (Fiscal Cliff) continuino ad essere positive.

Possibile Salvataggio della Spagna

La stabilità finanziaria della Spagna in declino è stata a lungo oggetto di speculazione da parte degli economisti e le indiscrezioni recenti hanno suggerito che il governo finalmente potrebbe richiedere un piano di salvataggio da parte dell’Unione Europea. Queste voci alimentano sentimenti positivi sui mercati europei, quindi fino a quando queste voci continueranno a circolare, i trader delle opzioni binarie possono far affidamento sul fatto che i titoli europei come l’Europa Stoxx 600 Index saranno in aumento o stabili. Con queste informazioni, un trader potrebbe usare lo strumento ’Boundary’ di optionFair per prevedere un range di sicurezza, nel quale rimarranno le azioni europee

Conflitto in Medio Oriente - Israele

Le misure difensive di Israele contro il gruppo terroristico palestinese Hamas hanno condizionato i valori del petrolio sul mercato la settimana scorsa. Fino a quando ci sarà un conflitto tra Israele e Hamas, il petrolio molto probabilmente continuerà ad aumentare ed i trader delle opzioni binarie potranno utilizzare lo strumento ’High / Low’ di optionFair per far profitti sui movimenti de Petrolio.

Con le opzioni binarie è possibile ottenere un profitto dalle notizie internazionali scommetendo sull’andamento dei mercati in relazione a ciascuna news.Scopri come con optionfair.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it