Dal 17 al 26 Ottobre si terrà l’Eurochocolate 2014: ecco le offerte di lavoro e le modalità di candidatura per 600 giovani tra i 18-25 anni.
Ormai è una tradizione: la gita annuale a Perugia in vista dell’Eurochocolate non può mancare. In vista dell’evento 2014, previsto dal 17 al 26 Ottobre, la manifestazione, nata nel 1993 dall’architetto Eugenio Guarducci, offrirà centinaia di posti di lavoro.
Se amate il cioccolato, avete voglia di divertirvi e partecipare ad un evento sempre tanto atteso, che richiama nella città umbra ogni anno tantissimi turisti, non potete non essere interessati alle offerte di lavoro Eurochocolate 2014.
Le posizioni sono tante. Si cerca personale per punti vendita, stand, attività di promozione, vendita, degustazione ed animazione. I ruoli da ricoprire sono quindi quelli di promoter, standisti, hostess ed animatori.
A chi sono rivolte le offerte di lavoro? A 600 giovani dai 18 ai 25 anni, residenti nella Provincia di Perugia o ivi domiciliati almeno per tutta la durata dell’evento.
Come candidarsi? Non bisogna fare altro che compilare il form sul sito Eurochocolate 2014. Una volta effettuata la registrazione si riceverà la convocazione per le selezioni, dove andrà consegnata una scheda, inviata in allegato, e una fototessera.
Come indicato sul sito dell’evento:
"I pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la Richiesta di Candidatura è Necessario eseguire la procedura di registrazione sul sito INPS".
Se non conosci il sistema dei Voucher INPS, consulta la nostra Guida ai buoni lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA