Disney+: assistenza, numero verde, come parlare con un operatore

Disney+ non funziona o non va? Ecco come contattare l’assistenza clienti ufficiale e parlare con un operatore: dalla chat al numero verde, ecco come chiedere aiuto.

Disney+: assistenza, numero verde, come parlare con un operatore

Disney+ non funziona? Avete problemi con il servizio streaming e non sapete come fare? Niente paura: ecco come contattare l’assistenza clienti ufficiale e il numero verde dedicato per risolvere qualsiasi problema o mal funzionamento di Disney+.

L’app non va e lo streaming non carica? Problemi con il pagamento? Tutto questo può essere risolto contattando l’assistenza clienti di Disney+: esistono diversi modi per farlo e direttamente dall’applicazione o sito web ufficiale è possibile mettersi in contatto con uno degli operatori specializzati e richiedere l’aiuto di cui si ha bisogno.

Assistenza Disney+: come parlare con un’operatore via chat

Il primo metodo consigliato è la chat ufficiale con l’operatore: una volta avviata, da PC, smartphone e tablet, è possibile parlare in tempo reale con uno specialista e richiedere assistenza per diversi problemi.

Come fare e dove trovo la chat d’assistenza Disney+? Semplice: aprite l’app o il sito Web (scelta consigliata) e scorrete fino in basso alle voci a pie’ di pagina, cliccate o fate tap su assistenza.

Vi si aprirà una pagina Help Center contenente varie spiegazioni e FAQ ai principali problemi e quesiti su Disney+. Se la risposta che state cercando non è tra quelle proposte in automatico dal servizio, scorrete fino in basso alla voce “Live Chat”.

Cliccando su questa opzione vi verrà richiesto di inserire i dettagli circa il vostro problema, siate brevi e concisi, e di compilare i campi contenenti “Nome”, “email” (obbligatorio), “oggetto” (obbligatorio e a scelta tra prestazioni dell’app, fatture e pagamenti, disdetta ecc) e un “numero di telefono” (non obbligatorio).

Generalmente il tempo medio di attesa è relativamente breve, 1 minuto, e potrete chattare in tempo reale con un operatore che si dedicherà al vostro problema (niente bot).

Come indicato, il centro assistenza è a tua disposizione in tempo reale dalle 8.00 alle 24.00, sette giorni su sette.

Numero verde Disney+: assistenza telefonica

La seconda opzione è l’assistenza telefonica. Disney+ dispone infatti di un pratico numero verde da contattare in caso d’emergenza,

800 147 480

La linea è aperta così come la chat operatore dalle ore 8 alle ore 24 sette giorni su sette. Se vi trovate all’estero potete contattare il numero +390554646038 (valgono gli stessi orari).

Assistenza clienti Disney+ su Facebook

La pagina ufficiale di Facebook non è una via d’assistenza ufficiale e dettagliata, ma attraverso i commenti è spesso possibile ricevere una risposta dettagliata ai problemi più comuni.

Attualmente non è possibile scrivere in chat su Facebook a Disney+, che ricorda agli utenti di contattare l’assistenza solo attraverso i canali ufficiali elencati sopra. Inoltre, Disney+ ha ricordato agli utenti che al momento, causa emergenza coronavirus, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del previsto attraverso un post presente in cima alla pagina.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Disney+

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.