Avevamo segnalato stamattina l’uscita della demo di FIFA 15 per PS4, Xbox e PC e
dei problemi di crash riscontrati dalla gran parte degli utenti che hanno scaricato la demo del gioco per PC.
I problemi per EA non sembrano fermarsi qui: infatti anche la versione per PS4 ha problemi tanto da spingere il team Electronic Arts a segnalare su twitter di essere venuti a conoscenze del problema e che si lavorerà per risolverlo:
Our team is aware of an issue affecting some players on the PS4 #FIFA15Demo and is investigating now. Thanks for your patience.
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) 10 Settembre 2014
Traduzione:
Il nostro team è a conoscenza di un malfunzionamento che sta interessando alcuni giocatori della demo di FIFA 15 per PlayStation 4 e sta attualmente investigando in merito. Grazie per la vostra pazienza.
Insomma, l’avventura di FIFA15 parte decisamente male ed è un peccato: le migliorie grafiche e di verosimiglianza alla realtà del gioco sono notevoli, si spera che i fan della serie di tutto il mondo possano riuscire presto a goderne in demo e poi sul gioco completo.
Tra coloro che sono riusciti a giocare con la demo per ora emergono anche alcune critiche soprattutto rispetto ai portieri: le "quaglie" prese da questi ultimi in questa versione del gioco sembrano essere davvero assurde.
EA ha davvero i giorni contati per risolvere un numero enorme di problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti