Crash Bandicoot 4 demo: download, come scaricare il gioco in anteprima

La demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile al download per PS4 e Xbox One. Ecco come scaricarla e come provare il gioco in anteprima.

Crash Bandicoot 4 demo: download, come scaricare il gioco in anteprima

Come scaricare la demo di Crash Bandicoot 4 It’s About Time: l’atteso nuovo capitolo della serie dedicata al marsupiale più famoso del mondo dei videogiochi si prepara a tornare su PS4 e Xbox One, con una versione di prova disponibile al download.

Provare in anteprima Crash Bandicoot 4 è possibile grazie alla versione demo che, come sempre, permette di farsi un’idea precisa del titolo. Il download di questa anteprima comporta però alcuni requisiti necessari per permettere all’utente di scaricarla. Ecco come fare.

Come scaricare la demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Activision e Toys for Bob hanno annunciato ufficialmente la presenza di una demo giocabile di Crash Bandicoot 4, scaricabile dal 16 settembre 2020.

Il requisito necessario per averla però è l’aver preordinato la versione digitale del gioco attraverso il PlayStation Store e l’Xbox Store.

Nella versione demo saranno presenti due livelli estratti dal gioco, in particolare dalla sua parte centrale e già avanzata: non si tratta quindi di una versione di prova progressiva (che solitamente include anche la possibilità di portare i progressi ottenuti nella versione completa una volta acquistata). I livelli in questione sono gli stessi rilasciati per la prova stampa e rispondo al nom di Snow Way Out e Dino Dash.

Per il momento quindi la demo sarà scaricabile solo da coloro che hanno già effettuato il preordine del nuovo titolo e solo ed esclusivamente per la versione digitale (nessun bonus per chi acquista una copia fisica, anche ordinandola tramite preordine). Non sappiamo se in futuro, subito dopo l’uscita ufficiale, la demo di Crash Bandicoot 4 possa diventare disponibile senza particolari condizioni.

Per saperlo occorrerà attendere l’uscita, prevista ricordiamo per il 2 ottobre.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

Termina il 07/12/2020

Come passerai questo Natale?

717 voti

VOTA ORA