Coronavirus, Tom Hanks e la moglie positivi

Tom Hanks ha annunciato la sua positività al coronavirus e quella della moglie: la coppia è in Australia per girare un film sulla vita di Elvis.

Coronavirus, Tom Hanks e la moglie positivi

Anche il mondo del cinema ha il suo primo contagiato illustre. Con un post su Twitter l’attore Tom Hanks ha infatti fatto sapere di essere positivo al coronavirus così come la moglie Rita Wilson, anch’essa attrice.

La coppia al momento si trova in Australia per le riprese di un film di Baz Luhrmann sulla vita di Elvis Presley. Dopo il manifestarsi dei primi sintomi, i due si sono sottoposti al tampone risultando entrambi positivi al coronavirus.

Siamo in isolamento, vi faremo sapere” sono state le prime parole dell’attore più volte premio Oscar, con Tom Hanks che così è la prima star di Hollywood a essere stata contagiata.

Rita ed io siamo in Australia - ha spiegato Hanks nel suo post - Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo”.

Iscriviti alla newsletter Rubriche per ricevere le news su Coronavirus

Argomenti:

Coronavirus Cinema

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.