Coronavirus, dove sta Cristiano Ronaldo? Juve in isolamento, lui rimane nella sua isola

Dopo la notizia della positivitià al coronavirus di Daniele Rugani la Juventus è stata messa in isolamento: Cristiano Ronaldo così rimarrà nella sua Madeira dove alcuni giorni fa si è recato per stare vicino alla madre di recente vittima di un ictus.

Coronavirus, dove sta Cristiano Ronaldo? Juve in isolamento, lui rimane nella sua isola

Tutta la Juventus è in isolamento dopo la notizia della positività da parte di Daniele Rugani, con anche l’Inter costretta alla quarantena essendo stati i meneghini gli ultimi avversari in campo dei campioni d’Italia.

Chi rimarrà ben lontano dall’Italia è Cristiano Ronaldo, che da giorni si trova nella sua Madeira (un’isola nel mezzo dell’Atlantico non lontana dalle coste del Marocco) per stare vicino a sua madre di recente colpita da ictus.

A confermare come CR7 si trovi in terra lusitana e lì ci resterà fino a quando la situazione non si sarà normalizzata è stata la stessa Juventus, che con una nota ha parlato del calciatore in “attesa di sviluppi” in merito a questa emergenza coronavirus.

La positività di Daniele Rugani a questo punto dovrebbe togliere ogni dubbio all’Uefa in merito alla partita di Champions League, in programma la prossima settimana, tra i bianconeri e il Lione.

Secondo la Gazzetta Cristiano Ronaldo già prima del contagio del suo compagno di squadra era fortemente contrario allo scendere in campo, ma adesso appare scontato che ci sarà uno stop con l’Uefa che potrebbe decidere anche di sospendere tutte le Coppe europee.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories